Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Armando


    Ecchime....vado a cercare il psot di gigars, mi aiutate?

    Armando
    Troppo tardi... hai fatto prima di noi..
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta


      #17
      Re: Re: d

      Originally posted by NL84

      E coi grassi come la mettiamo?
      Beh, non è che un po' di grassi facciano male, anzi. Se proprio non si vogliono assumere si può sempre acquistare la "versione" interamente scremata.
      Il problema del latte non sono i grassi bensì i carboidrati. Dico questo per coloro che seguono una dieta chetogenica ciclica oppure desiderano semplicemente un pasto senza carbo. Il latte (specialmente il PLUS della Parmalat che è a ZONA) è buono (per chi lo tollera) perché rappresenta un pasto ultrarapido (in pratica basta aprire e bere!).
      Altri pasti rapdi sono i formaggi. Io sono ghiotto del cottege (ricco di Glutammina), per intenderci lo "Jocca". Acquisto il "Vanette" magro che per 100 g ha: 2 g di carbo, 13.2 g di prot e 4.5 g di grassi (quindi pochi carbo). Essendo praticamente quasi liquido, lo uso anche nel frullato al posto del latte (perché come ho detto ha molto meno carbo).
      Le proteine della soia (e penso pure quelli contenenuti nel latte di soia) non sono nobili perché non contengono tutte gli aminoacidi essenziali.
      Perché la Simmenthal non dovrebbe andare? Il manzo praticamente è la migliore carne per il bber (salvo gusti, ovviamente)

      Valerio

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: d

        Originally posted by vale



        Perché la Simmenthal non dovrebbe andare? Il manzo praticamente è la migliore carne per il bber (salvo gusti, ovviamente)

        Valerio
        Infatti! Io con la Simmenthal mi faccio i panini.

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #19
          Anche a me la simmental piace però bisogna ammettere che tra conservanti, gelatina, coloranti e altre schifezze si assumono un sacco di sostanze nocive al corpo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎