sos dopo 10 anni...trovare al piu' presto motivazioni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo mass
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sos dopo 10 anni...trovare al piu' presto motivazioni!

    intanto mando un caloroso saluto a tutti gl'utenti di bodyweb e a tutti gl'appassionati ed esauriti cronici di questo "teribbile"sport,che come tutti voi sapete puo' dare grandi soddisfazioni,ma allo stesso puo' toglierti anche tanto.detto cio' fortunatamente ho trovato un minuto per registrarmi proprio il giorno del mio compleanno(sono pure malato influenzato con suina.ma quella ce l'ho da sempre!) e farmi conoscere,aprire un'area discussione per quanto riguarda un mio piccolo blocco(come si legge fra le righe).dopo tanto allenamento andare avanti non e' semplice.forse le risposte le conosco gia' ma mi serve un input,qualcuno con cui parlare,scambiare opinioni ecc.rinnovo i miei saluti a tutti voi e chiunque mi contatti,mi smessaggi,mi conforti e mi sconforti.aspetto vostre risposte ciao a tutti!
  • Ste88
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 124
    • 5
    • 23
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto, dopo presentati in caffetteria dove tutti possono darti il benvenuto...

    Buon compleanno e buona guarigione...

    Per quanto riguarda le motivazioni devi trovarle in te stesso, se sai che sei legato a questo sport e sai che puo darti ancora molto anche oltre il livello fisico sicuramente è un input non idifferente!

    comunque qui c'è senz'altro gente che condivide la tua passione con le quali puoi parlare, di tutto!

    Ogni sport può dare tanto, ma il nostro è uno stile di vita, un rapporto strano "tra noi e loro", non perdiamolo!

    Ste
    Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?

    Commenta

    • Mirko 90
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2009
      • 240
      • 3
      • 5
      • Oristano
      • Send PM

      #3
      Cee ma lo sai che ieri era anche il mio compleanno? hahaha ok basta OT Ecco come la penso: devi capire cos'è che ti rompe, ti scoccia nel continuare ad andare in palestra. Cioè ad esempio, io continuo per costruirmi un bel fisico, perché mi piace, perché mi tiene in forma, perché vuol dire mettersi alla prova giorno per giorno (e diciamolo, anche per fare il paraculo con le ragazze no dai quello rimandiamolo a quando sarò almeno hp+5 al 10%)... ma anche perché non avrei motivo di smettere.
      A cosa ti riferisci quando dici che il bb può toglierti tanto?
      Mangia e spingi!

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Perché hai perso la motivazione? ...Il lavoro, la famiglia?
        Se fosse solo una questione di "voglia"...quella la puoi trovare solo in te stesso.
        Molte volte anche allenamnti "anomali" (magari neanche aiutano in ottica BB, eh!) aiutano a ritrovare le motivazioni...
        Scrivi un po' più su di te...

        (PS. Mod, post da Caffetteria?)
        sigpic

        Commenta

        • Ten. kawalsky
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 1536
          • 197
          • 289
          • Treviso
          • Send PM

          #5
          motivazione? a me basta solo questo video di solito
          YouTube - The best of Kevin Levrone

          Commenta

          • leo mass
            Bodyweb Member
            • Nov 2009
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            allora ora provo a testarvi!!!!vediamo se qualcuno mi butta avanti un mezzo ciclo,una mezza scheda,un bell'allenamento spacca muscle,una dieta da dio!!...ho proprio bisogno di qualcuno che mi dice cosa fare??be' ***** forse si!!.h1,79.kg85(buoni)3 workout alla sett.il lavoro che faccio e' gia' abb.pesante!(e sempre in piedi)per questo che forse sono abb.tirato sempre.postatemi tutto!vi ricordo che non sono un principiante e'!la mia passione,mi ha portato a prendere anche un brevetto allenatore di sala pesi,ma come ben sapete,l'esperienza,si fa' sul campo e non con dei pezzi di carta.anche perche' coconsco gente valida senza tanti fogli al seguito!!ovviamente il mio intento era lavorar in palestra.ma varie ed eventuali sono venuti contro alle mie aspirazioni e come un coglione ho lasciato che la passione pian piano si affievolisse!!!a presto!!!! A UN CERTO PUNTO,LE SPIEGAZIONI FINISCONO!!

            Commenta

            • Mirko 90
              Bodyweb Advanced

              • Oct 2009
              • 240
              • 3
              • 5
              • Oristano
              • Send PM

              #7
              per regolamento non possiamo fare schede da zero; dovresti postarne una, e noi te la possiamo solo correggere... mi spiace!
              Mangia e spingi!

              Commenta

              • Mirko 90
                Bodyweb Advanced

                • Oct 2009
                • 240
                • 3
                • 5
                • Oristano
                • Send PM

                #8
                ah comunque se sei tirato complimenti per il tuo peso!
                Mangia e spingi!

                Commenta

                • leo mass
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2009
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ciao mirko!!e grazie delle spiegazioni.ovv.sono inesperto!!

                  Commenta

                  • leo mass
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2009
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    a breve allora postero' la mia attuale scheda!!per poi farvi lavorare un po' con la fantasia?!?!...e' che per me il pc e' un po' un'odissea..pazienza!mettero' anche qualche foto per eventuali suggerimenti!

                    Commenta

                    • Mirko 90
                      Bodyweb Advanced

                      • Oct 2009
                      • 240
                      • 3
                      • 5
                      • Oristano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da leo mass Visualizza Messaggio
                      ciao mirko!!e grazie delle spiegazioni.ovv.sono inesperto!!
                      spero intendi inesperto di forum e non di palestra!

                      Originariamente Scritto da leo mass Visualizza Messaggio
                      a breve allora postero' la mia attuale scheda!!per poi farvi lavorare un po' con la fantasia?!?!...e' che per me il pc e' un po' un'odissea..pazienza!mettero' anche qualche foto per eventuali suggerimenti!
                      Fai fai noi siamo qua!
                      Mangia e spingi!

                      Commenta

                      Working...
                      X