dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben99
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 171
    • 9
    • 0
    • Send PM

    dubbio

    salve,in palestra ho avuto questa scheda per dimagrire:
    18'vogatore
    4x12 squat in avanti
    3x15adductor
    3x15abduttor
    4x20abdominal machine
    4x12lat machine
    4x10 polipiercolina
    4x12 shoulder press
    alzate gambe e gtorsioni
    mi kedevo ma cme lavoro aerobico nn e' poco dato ke si inizia a bruciare grassi dopo i primi 20 min?oppure e' compensato dal fatto ke e' eseguito sul vogatore e quindi di conseg piu impegnativo?
    "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"
  • Mirko 90
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2009
    • 240
    • 3
    • 5
    • Oristano
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
    salve,in palestra ho avuto questa scheda per dimagrire:
    18'vogatore
    4x12 squat in avanti
    3x15adductor
    3x15abduttor
    4x20abdominal machine
    4x12lat machine
    4x10 polipiercolina
    4x12 shoulder press
    alzate gambe e gtorsioni
    mi kedevo ma cme lavoro aerobico nn e' poco dato ke si inizia a bruciare grassi dopo i primi 20 min?oppure e' compensato dal fatto ke e' eseguito sul vogatore e quindi di conseg piu impegnativo?
    1-mancano i recuperi e non si capisce se è un circuito o no;
    2-non esistono schede per dimagrire, quello si fa a tavola, e in palestra si fanno le normali schede da massa o forza, con volume e intensità ridotti
    3-ci sono tantissimi modi di fare aerobica(tapis roulant, cyclette e un'enormità di attrezzi), e sono tutti migliori dei pesi... non mischierei le due cose
    4- se vuoi perdere grasso e non muscolo devi seguire (come ho detto prima) una scheda di forza o di massa, quella che hai postato forse potrebbe andar bene le prime 2-3 settimane che vai in palestra
    Mangia e spingi!

    Commenta

    • ben99
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 171
      • 9
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Mirko 90 Visualizza Messaggio
      1-mancano i recuperi e non si capisce se è un circuito o no;
      2-non esistono schede per dimagrire, quello si fa a tavola, e in palestra si fanno le normali schede da massa o forza, con volume e intensità ridotti
      3-ci sono tantissimi modi di fare aerobica(tapis roulant, cyclette e un'enormità di attrezzi), e sono tutti migliori dei pesi... non mischierei le due cose
      4- se vuoi perdere grasso e non muscolo devi seguire (come ho detto prima) una scheda di forza o di massa, quella che hai postato forse potrebbe andar bene le prime 2-3 settimane che vai in palestra
      i recuperi c stanno..ho dimenticato di postarli..(20'') e cmq devo pur scriver l obiettivo scheda senno'....mi sa che ce un po troppo fanatismo in questo forum.............
      Last edited by ben99; 19-11-2009, 00:04:46.
      "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

      Commenta

      • Mirko 90
        Bodyweb Advanced

        • Oct 2009
        • 240
        • 3
        • 5
        • Oristano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
        i recuperi c stanno..ho dimenticato di postarli..(20'') e cmq e' passato un mese scarso..t ringrazio ma lhai detto tt tranne ke la risp alla mia domanda
        non ho risposto esplicitamente perchè non si capiva se era un circuito o no, visto che non erano segnati i recuperi... ora posso tentare di rispondere
        -Non è vero che si iniziano a bruciare grassi dopo 20 minuti, semmai dopo 20 minuti se ne bruciano di più.
        -Sarebbe "compensato" dal lavoro sul vogatore se fossero altri esercizi che coinvolgono tutto il corpo. Così, ogni muscolo arriva a 20 minuti di attività in tutto, quindi non passa questa soglia.
        -Ciò che stiamo dicendo non ha importanza, se vuoi dimagrire trova una buona scheda per la massa o forza e controlla l'alimentazione.
        Last edited by Mirko 90; 19-11-2009, 01:02:16.
        Mangia e spingi!

        Commenta

        • ben99
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 171
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Mirko 90 Visualizza Messaggio
          non ho risposto esplicitamente perchè non si capiva se era un circuito o no, visto che non erano segnati i recuperi... ora posso tentare di rispondere
          -Non è vero che si iniziano a bruciare grassi dopo 20 minuti, semmai dopo 20 minuti se ne bruciano di più.
          -Sarebbe "compensato" dal lavoro sul vogatore se fossero altri esercizi che coinvolgono tutto il corpo. Così, ogni muscolo arriva a 20 minuti di attività in tutto, quindi non passa questa soglia.
          -Detto in amicizia, queste sono grandi seghe mentali, se vuoi dimagrire trova una buona scheda per la massa o forza e controlla l'alimentazione.
          a sto punto mi fai capire ke il mio istrutt quindi il mio istruttore nn capisce niente.e poi scusa quale massa se dv tonificare e perdere adipe..boh
          "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

          Commenta

          • Mirko 90
            Bodyweb Advanced

            • Oct 2009
            • 240
            • 3
            • 5
            • Oristano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ben99 Visualizza Messaggio
            a sto punto mi fai capire ke il mio istrutt quindi il mio istruttore nn capisce niente
            può essere... come può essere che ti fa fare questa scheda perchè è molto più semplice di insegnarti gli esercizi giusti e perchè non è tenuto a farti una buona dieta, sono cose che io non posso sapere. Io ho risposto alla tua domanda, ecco tutto.
            Mangia e spingi!

            Commenta

            • ben99
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 171
              • 9
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Mirko 90 Visualizza Messaggio
              può essere... come può essere che ti fa fare questa scheda perchè è molto più semplice di insegnarti gli esercizi giusti e perchè non è tenuto a farti una buona dieta, sono cose che io non posso sapere. Io ho risposto alla tua domanda, ecco tutto.
              e poi scusa quale massa se dv tonificare e perdere adipe..boh
              "Lunga vita al mio nemico affinchè possa assistere alla mia vittoria"

              Commenta

              Working...
              X