prima fai stacchi dopo fai squat...anche se è un consiglio pessimo non è sbagliato...!
Stacchi da terra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioprima fai stacchi dopo fai squat...anche se è un consiglio pessimo non è sbagliato...!
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocasomai il contrario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Prima fai stacco, poi fai squat...poi vai a giocare con le Barbie, visto che usi pesi di gommapiuma evidentemente. Non diciamo stronzate, fare stacco classico insieme allo squat è pessimo. Senza contare che anche con pesi medi come i miei, uno dei due esercizi và penalizzato. E perchè devi penalizzare un esercizio? Che ti ha fatto di male?
Via, squat giorno gambe e stacco giorno dorso.MKK Fake
Commenta
-
-
mamma mia quanti problemi
non ti piace lo squat? Metti lo stacco, io per un certo periodo ho messo come big lo stacco e come complementare il front squat. Funziona anche se vuoi alternarli.
Una settimana fai
Squat
Stacco rumeno
la settimana dopo
Stacco
Front squat
Vuoi farli per forza entrambi? Una settimana uno, la seconda settimana l'altro.
Vuoi farli assolutamente entrambi la stessa sezione? Gioca con il volume e usa percentuali sul 70%-80%. Se ti piacciono i volumi alti è un ottima soluzione, ti sfonda le gambe sicuramente più del leg extension.
Commenta
-
-
tutta questa polemica è partita da me!!!non avevo intenzione di farla scaturire e ho solo buttato un'ipotesi!!io non faccio squat nel giorno degli stacchi e neanche lo consiglio come ho detto...ho solo fatto un'ipotesi su qual'era magari il pensiero dell'utente...ho solo ipotizzato magari cosa pensava di fare...tutto qui...!
Commenta
-
Commenta