If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nell'ottica de BBer dove cheating = slancio e non isolamento, la frase non è scorretta. Certamente nell'ottica di chi impara le OL's e ci sta mesi per aggiustare il minimo dettaglio tecnico, parlare di cheating è sbagliato.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la differenza tra il primo e il terzo è che nella prima l'esecuzione prevede lo slancio, che è un aiuto all'alzata, senza quello il peso si dimezza!, la tecnica lo prevede.
Nella terza invece serve solo a sfracellarsi la schiena perché è un aiuto scorretto. (Ho omesso il secondo video perché lì va a gusti personali)
se tu intendi cheating come movimento che sporca l'esecuzione non posso che darti ragione eh!
Intendevo cheating come "aiuto" all'alzata... indipendentemente che sia tecnico o alla cdc..
avessi detto "nelle alzate olimpiche l'aiuto è tecnico" sarebbe stato diverso?
si il cheating lo vedo come un aiuto,più o meno sporco,e qui sono d'accordo con te
però,anche se la metti come "nelle alzate olimpiche l'aiuto è tecnico" non sono ugualmente d'accordo. non è aiuto,è esecuzione esplosiva,sono due cose profondamente diverse. tutto qua
si il cheating lo vedo come un aiuto,più o meno sporco,e qui sono d'accordo con te
però,anche se la metti come "nelle alzate olimpiche l'aiuto è tecnico" non sono ugualmente d'accordo. non è aiuto,è esecuzione esplosiva,sono due cose profondamente diverse. tutto qua
eh trovassi la parola giusta comunque ok ci siamo capiti
il cheating non è un'esclusiva del troppo peso.
serie con carichi medi portate oltre il limite richiedono aiuto.
proprio per questo occorre differenziare alcune forme di cheating.
posso effettuare il cheating anche con carichi medi e già dalla prima rep.
utilità? impiegare il minor tempo possibile per smuovere il bilancere, si parla in questo caso di rapidità e potrei esserne interessato quando a questa mini serie con carico medio "aggancio" una serie standard con metodo slow.
ciao menez, scusa ma non ho capito granchè
-se si ricerca la rapidità non si può semplicemente diminuire il peso ed eseguire normalmente? che differenze ci sarebbero con la metodologia di cui parli?
-perchè deve essere una mini-serie?
A parte la bega qui sopra, vi vorrei esporre questa mia esperienza:
Un pò di tempo fa, seguii, per cambiare (visto il "mio" solito allenamento) questo protocollo, basato sulla variazione del TUT di CP: In sei settimane si doveva eseguire
PRIME TRE SETTIMANE
A1. Panca Scott presa media ai cavi 3x4/6 TUT 408
A2.Panca Stretta 3x4/6 TUT 408 Rest 90"
B1. Curl inverso bil ez 3x4/6 TUT 505
B2. French ai cavi 3x4/6 TUT 505 Rest 75"
I pesi che usavo erano ridicoli in confronto al canonico 4x6 oppure al 5x5. Tuttavia sentivo il muscolo bruciare. Tutti i Wo per le braccia di CP sono circa così, anche con serie giganti. Perchè?
Un pò di tempo fa, seguii, per cambiare (visto il "mio" solito allenamento) questo protocollo, basato sulla variazione del TUT di CP: In sei settimane si doveva eseguire
PRIME TRE SETTIMANE
I pesi che usavo erano ridicoli in confronto al canonico 4x6 oppure al 5x5. Tuttavia sentivo il muscolo bruciare. Tutti i Wo per le braccia di CP sono circa così, anche con serie giganti. Perchè?
PRIME TRE SETTIMANE
ogni trainer ha le sue peculiarità...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
4-0-8 è eccessivo imho gia 4 secondi di negativa e positiva annullano qualsiasi momento di forza che possa aiutare nella ripetizione tenere 8 secondi è un superslow con ben pochi vantaggi rispetto al peso che scende ancora
Bhe i risulatati ci sono stati, ma questo lo metto nei meriti della variazione che un programma del genere ha avuto nelle mie solite routine. Il problema, che non mi spiego, è che le routine per le braccia di CP sono tutte così! Anche in giant-set.
Per carità, appena arrivo a casa ve ne posto una, lui i fondamentali li utilizza eccome, ma in un contesto di super/giant set.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta