Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscoli lenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscoli lenti?

    Il mio omeopata esaminandomi interiormente e fisicamente per ricercare la causa del mio mal di testa,ha notato anche che ho i muscoli che sono diventati (o forse lo erano anche un po' prima) molto lenti, e mi ha consigliato di fare molto streching ma anche di alternare la palestra al nuoto, fino a che i miei muscoli non riacquistano velocita'.
    Visto che non ho mai fatto schede di forza,potrebbe essere questa la causa che ha rallentato i miei muscoli? Oppure devo velocizzare le ripetizioni? Ridurle?
    Sono alto 176cm, ho 22 anni e peso 76kg,ho una costituzione nè troppo robusta nè il contrario.
    grazie

    Non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.

    #2
    Re: muscoli lenti?

    Originally posted by gandalf80
    Il mio omeopata esaminandomi interiormente e fisicamente per ricercare la causa del mio mal di testa,ha notato anche che ho i muscoli che sono diventati (o forse lo erano anche un po' prima) molto lenti, e mi ha consigliato di fare molto streching ma anche di alternare la palestra al nuoto, fino a che i miei muscoli non riacquistano velocita'.
    Visto che non ho mai fatto schede di forza,potrebbe essere questa la causa che ha rallentato i miei muscoli? Oppure devo velocizzare le ripetizioni? Ridurle?
    Sono alto 176cm, ho 22 anni e peso 76kg,ho una costituzione nè troppo robusta nè il contrario.
    grazie
    Ma cosa c'entra l'omeopata? E poi come fanno i muscoli a diventare lenti? Scommetto che si fa pure pagare....
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      ...Più che altro.. come ha fatto l'omeopata ad esaminarti "internamente"???




      Isn't it funny..?
      You hear a phone ringing, and it could be anybody..
      but a ringing phone has to be answered..
      doesn't it?

      Commenta


        #4
        Si dovrebbe fare una biopsia mi sembra, comunque boo..

        Commenta


          #5
          Re: muscoli lenti?

          Originally posted by gandalf80
          esaminandomi interiormente
          Con una sonda rettale?
          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

          Commenta


            #6
            Re: Re: muscoli lenti?

            Originally posted by polpy


            Con una sonda rettale?

            No esplorazione manuale!!

            Commenta


              #7
              che c.a.z.z.o.n.i che siete...uno vi chiede un consiglio e voi vi mettete a diquisire su sonde rettali e esplorazioni manuali...nahh.....hehehe

              Commenta


                #8
                Re: Re: muscoli lenti?

                Originally posted by polpy


                Con una sonda rettale?
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #9
                  Digli al tuo omeopata che continui a curarti raffreddori e mal di testa il resto lascialo alla tua ragione!
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #10
                    Re: muscoli lenti?

                    Originally posted by gandalf80
                    Il mio omeopata esaminandomi interiormente e fisicamente per ricercare la causa del mio mal di testa,ha notato anche che ho i muscoli che sono diventati (o forse lo erano anche un po' prima) molto lenti, e mi ha consigliato di fare molto streching ma anche di alternare la palestra al nuoto, fino a che i miei muscoli non riacquistano velocita'.
                    Visto che non ho mai fatto schede di forza,potrebbe essere questa la causa che ha rallentato i miei muscoli? Oppure devo velocizzare le ripetizioni? Ridurle?
                    Sono alto 176cm, ho 22 anni e peso 76kg,ho una costituzione nè troppo robusta nè il contrario.
                    grazie
                    Obiettivamente dopo un certo periodo iniziale con l'allenamento con i pesi si diventa più lenti ma sicuramente più veloci se non si facesse nulla. Ora, forse questo signore voleva dirti che hai i muscoli contratti e quindi dovresti migliorare la flessibiltà. Il nuoto ti farebbe diventare più lento di una tartaruga (credimi, se vuoi te lo spiego). Se vuoi diventare più veloce devi diversificare l'allenamento (anche senza tralasciare i pesi). Devi pensare che B. Johnson (lo so che non era pulito, ma rispondimi chi lo è a livello olimpico?) faceva allo squat parallelo 270 kg x 6 rps e passava ai 60 m in 6"34 (poi fu beccato ma questo è un altro discorso). Se ti interessa diventare più veloce (non lo penso) rivolgiti a qualche gruppo sportivo di atletica e vedrai che non ti proibireranno i pesi (certamente si metteranno a ridere sul nuoto)

                    Un saluto,
                    Valerio

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎