Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Critiche costruttive sulla FOTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by NIGHTFLY

    (X SAURON ...ECCO A LUI CREDO SE MI DICE CHE E' NATURAL... )
    ma vai a cagareeeeeeee!!!!!!!

    Commenta


      #17
      Buon risultato e non credo che sia neanche particolarmente dotato geneticamente ... è un risultato da 'ectomorfo' ... la fatica vera sarà proprio metter su carne !!!
      Cmq. in 7 mesi ha già ottenuto il massimo.

      Ciao
      Mike


      CREDO CHE HAI PIENAMENTE RAGIONE MIKESHELL.....SAPRESTI DIRMI CHE VUOL DIRE ECTOMORFO........CHE MI CONSIGLI X RAGGIUNGERE BUONI RISULTATI???????

      Commenta


        #18
        Originally posted by NIGHTFLY
        (X SAURON ...ECCO A LUI CREDO SE MI DICE CHE E' NATURAL... )
        Originally posted by flexer77

        ma vai a cagareeeeeeee!!!!!!!
        hehehe
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta


          #19
          Dovresti concentrarti maggiormente sugli esercizi fondamentali la tua scheda dovrebbe avere un ossatura composta da squat/panca o parallele e trazioni alla sbarra o rematore il resto dovrebbe essere poco piu' di un riempitivo.

          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #20
            x flexer

            flex non mi sembra che qualcuno ti abbia interpellato....e cmq sia se intervieni fallo con qualcosa di sensato e intelligente...(sempreche' tu ne sia capace)

            Commenta


              #21
              Re: x flexer

              Originally posted by NIGHTFLY
              flex non mi sembra che qualcuno ti abbia interpellato....e cmq sia se intervieni fallo con qualcosa di sensato e intelligente...(sempreche' tu ne sia capace)
              senti cretino, sei l' ultimo venuto su questo forum e probabilmente hai anche un fisico di merda e ti permetti di insultare sauron e paolo foliato dando a chi si allena natural da una vita e si fa un culo a capanna.
              Quindi stai zitto perchè è già buono che non ti abbiamo sodomizzato con una piastra di ghisa da 20 kg.
              per gli altri che non hanno letto il post leggano qui:

              Commenta


                #22
                Re: Re: x flexer

                Originally posted by flexer77

                senti cretino, sei l' ultimo venuto su questo forum e probabilmente hai anche un fisico di merda e ti permetti di insultare sauron e paolo foliato dando a chi si allena natural da una vita e si fa un culo a capanna.
                Quindi stai zitto perchè è già buono che non ti abbiamo sodomizzato con una piastra di ghisa da 20 kg.
                per gli altri che non hanno letto il post leggano qui:
                http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=23194
                Addirittura?

                Commenta


                  #23
                  ehm...effettivamente ci sono andato pesante....


                  xò nightfly in quanto newbye dovrebbe riflettere prima di permettersi di giudichare atleti che sono avnti anni luce al suo aspetto, figurati quando dà dei dopati divento una bestia io al posto di sauron e paolo.

                  Commenta


                    #24
                    Quindi x allargare l'ossatura ci conviene fare squat/panca trazioni/parallele.....ma le parallele quali sono?altri esercizi x allargare le ossatura delle spalle quali sono?
                    riguardo gli integratori che mi dite,riuscirei ad allargare meglio?

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Euro79

                      Quindi x allargare l'ossatura ci conviene fare squat/panca trazioni/parallele.....ma le parallele quali sono?altri esercizi x allargare le ossatura delle spalle quali sono?
                      riguardo gli integratori che mi dite,riuscirei ad allargare meglio?
                      L'ossatura non è possibile modificarla ... però il consiglio di ErikZ è valido lo stesso : pochi grandi esercizi multiarticolari ... soprattutto per chi è ectomorfo/hardgainer.

                      Ectomorfo è un tipo di struttura fisica : sostanzialmete gli ectomorfi sono le persone costituzionalmente magre che in genere faticano sì a metter su grasso ma anche muscoli.


                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #26
                        FLEXER hai pienamente ragione!

                        Commenta


                          #27
                          Conoscete esercizi x il collo x farlo gonfiare?
                          con gli integratori le spalle le dovrei allargare meglio?
                          vi ricordo che io possiedo manubri,panca bilancere e asta x trazioni

                          Commenta


                            #28
                            up

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎