Salve ragazzi,
vengo subito al punto:
32 anni, 8 anni di anzianità di allenamento, 181 cm, 77 kg attuali (in aumento)...bf intorno al 11%
la scorsa stagione ho lavorato moltissimo sulla forza massimale...ottenendo ottimi risultati nei 3 big....
quest'anno mi sono messo in testa di sfruttare la maggior forza massimale acquisita per "ipertrofizzare" un pò....
fino ad oggi, da fine agosto, grazie ad una corretta dieta bulking e ad uno schema di allenamento che PER ME funziona...3 settimane di carico ed 1 di scarico attivo....ho seguito questi due schemi allenanti:
SETTEMBRE forza
multiarticolari 3 volte a settimane con onde 5.3.1.5.3.1
OTTOBRE ipertrofia
4 x 7 sui 3 big + pompaggi vari per i monoarticolari
NOVEMBRE ipertrofia
6.8.10.12 sui 3 big (escluso lo stacco che ho sostituito con la T-bar) + pompaggi vari per i monoarticolari
La domanda è:
Come vedete adesso uno schema di questo tipo:
4 X 6 + stripping all'ultima serie diminuendo il carico del 30% nei multiarticolari
+ pompaggi vari per i mono?
Scusate se sono stato prolisso....
ogni suggerimento sarà utile....
vengo subito al punto:
32 anni, 8 anni di anzianità di allenamento, 181 cm, 77 kg attuali (in aumento)...bf intorno al 11%
la scorsa stagione ho lavorato moltissimo sulla forza massimale...ottenendo ottimi risultati nei 3 big....
quest'anno mi sono messo in testa di sfruttare la maggior forza massimale acquisita per "ipertrofizzare" un pò....
fino ad oggi, da fine agosto, grazie ad una corretta dieta bulking e ad uno schema di allenamento che PER ME funziona...3 settimane di carico ed 1 di scarico attivo....ho seguito questi due schemi allenanti:
SETTEMBRE forza
multiarticolari 3 volte a settimane con onde 5.3.1.5.3.1
OTTOBRE ipertrofia
4 x 7 sui 3 big + pompaggi vari per i monoarticolari
NOVEMBRE ipertrofia
6.8.10.12 sui 3 big (escluso lo stacco che ho sostituito con la T-bar) + pompaggi vari per i monoarticolari
La domanda è:
Come vedete adesso uno schema di questo tipo:
4 X 6 + stripping all'ultima serie diminuendo il carico del 30% nei multiarticolari
+ pompaggi vari per i mono?
Scusate se sono stato prolisso....
ogni suggerimento sarà utile....
Commenta