Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
New work sotto con il massacro!!
Collapse
X
-
Last edited by Niko853; 14-11-2009, 22:08:18.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioma infatti non stavo contestando minimamente quello che hai detto:su scott 60 è roba da pro,il tizio che tira 50 cmq è abbastanza grosso:di altezza sarà come te,bf più bassa,peso non saprei,schiena e gambe sono giganti quindi non meno di 85 chili.Si allena(ed integra massicciamente) da una vita.Io che,non sn nulla di eccezionale,tirerò sui 30:mi caco letteralmente sotto e l'esercizio di per sè non mi fa impazzire.Cmq sì,nemmeno io credo a quei carichi.
p.s. di bicipiti sono una schiappa, sottolineo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHo fatto la scott - bil. ez - qualche giorno fa in superserie con curl a martello: 3x6 con 35kg, rom ampio, ma senza distendere proprio tutto, movimento fluido....e faticando e l'ultima rip di ogni serie...era cheattata un pochetto.
p.s. di bicipiti sono una schiappa, sottolineosigpic
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx ma come ti permetti? Edita tutto, è arrivato il messia (faccina che si inginocchia).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio50kg ok, non sono 60...ma il tizio che la faceva aveva 39 di braccio ed era 186 cm per 94kg al 18%?
p.s. se la mettiamo cosi' io ho visto fare curl concentrato manubrio, pulito, per 5 rip con 48,5kg e french press profondo con 90kg....
30 e questo è il mio quinto anno di allenamento, con scarsi risultati, e non mi alleno da 20 anni come alludevi prima...
cmq del video me ne frego, ma devi concedere che i carichi che hai postato sono TUTTI sballati tra loro, che prima hai detto di fare 1@210kg di squat, poi hai aggiunto alla macchina...e sperando di non farti sgamare hai cancellato il messaggio.... quindi capirai se non ci fidiamo...no?
Commenta
-
-
sempre 39 di braccio su una bf del 18% hai...anche se carichi a bestiaSaro' anche scarso di bicipiti...ma non ho 39 cm su 186cm...
ti consiglio veramente di non andare oltre, perchè ogni cosa che dici è in contraddizione con quanto affermato prima.
E cmq per me chiuso, io non devo dimostrare niente. Anzi, per me la discussione si puo' anche chiudere, in quanto non porta e non ha portato a niente. Fai il tuo programma da pro e divertiti. Quando arrivi a 41 di braccio facci sapere (con bf max del 12).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosempre 39 di braccio su una bf del 18% hai...anche se carichi a bestiaSaro' anche scarso di bicipiti...ma non ho 39 cm su 186cm...
ti consiglio veramente di non andare oltre, perchè ogni cosa che dici è in contraddizione con quanto affermato prima.
E cmq per me chiuso, io non devo dimostrare niente. Anzi, per me la discussione si puo' anche chiudere, in quanto non porta e non ha portato a niente. Fai il tuo programma da pro e divertiti. Quando arrivi a 41 di braccio facci sapere (con bf max del 12).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiook per me puoi anche chiuderlo.. d'ora in avanti mi limitero' solo a leggere, non serve a niente postare qualcosa, ormai ho capito che qui c'e' una specie di "club privato" ... non si puo' rispondere ai vostri mess privati o "cartellini" , si puo' discutere solo di "roba selezionata" da voi.. piu' che un forum mi sembra un'anarchia
Non c'è nessun club privato, le infrazioni sono date in base al regolamento - che probabilmente non hai letto - i PM sono una funzione abilitata solo per gli utenti senior, come è scritto nel regolamento. Tu sei senior? No, allora non puoi mandare PM.
Leggi il regolamento, riflettici e poi cerca di capire se questo è un club privato.
p.s. Quale sarebbe questa "roba selezionata" da noi sulla quale si puo' discutere? Qui si puo' discutere su tutto...solo le cazzate vengono automaticamente escluse...e i cazzari...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosemmai si chiama dittatura
Non c'è nessun club privato, le infrazioni sono date in base al regolamento - che probabilmente non hai letto - i PM sono una funzione abilitata solo per gli utenti senior, come è scritto nel regolamento. Tu sei senior? No, allora non puoi mandare PM.
Leggi il regolamento, riflettici e poi cerca di capire se questo è un club privato.
p.s. Quale sarebbe questa "roba selezionata" da noi sulla quale si puo' discutere? Qui si puo' discutere su tutto...solo le cazzate vengono automaticamente escluse...e i cazzari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioA me personalmente l'allenamento della prima pagina non dispiace, ma alcune cose proprio non le capisco.
Dove c'e' scritto 3x6+6+6, a casa mia significa 3 serie con stripping ogni 6 rip, per un totale di 18 rip a serie.
Ma cosa significa allora 2x8+2 stripping?
E quale e' la logica delle serie di sitting calf? (una cosa tipo 8-10-8-20-10-30 mi pare...)
Ancora... L'allenamento puo' prevedere buone tecniche di intensità e ciclizzazione in microcicli per la variazione dello stimolo, ma tendenzialmente è lavoro per atleti evoluti. Forse il tuo preparatore, magari molto competente, si e' ormai abituato a lavorare con i PRO e propone allenamenti da PRO anche a chi non lo e', riducendo i guadagni che si potrebbero ottenere con allenamenti specifici per natural intermedi?Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggioqui di cazzari ce ne sono a iosa... posto il mio programma e puntualmente arrivi tu con "purtroppo" la tua visione un po' retro' del bb e mi inchiodi subito il post.. non credi a niente di cio' che dico perche' io allora dovrei credere a tutto e tutti??? solo perche' hai postato 2 video???? e' evidente che sin dall'inizio ti sono stato sul gozzo ma e' normale non posso piacere a tutti.. quindi la mia richiesta da utente iscritto ad un forum "democratico" e' di ricevere (se e' possibile) critiche,consigli costruttivi e non menate a priori.. Grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioL'unico commento sull'allenamento in se' mi sa che si e' perso... non e' che me lo spiegheresti che di far polemica me ne frega niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono è pessimo quello che fai te, non quello che non faccio iofai lo squat libero e vediamo se fai 4x10 con 110kg. E ripeto...non ci credo nemmeno se ti vedo che fai 4x10 di scott con 60kg...se lo fai, magari usi un rom di 2 cm...non prenderci in giro per cortesia.
Cmq carichi esclusi, la scheda è penosa, soprattutto accoppiare quad e tricipiti. Fa come ti pare, nell'ultima discussione c'abbiamo messo 10 pagine a farti ragionare...ma non è servito a niente
enjoy
Commenta
-
-
"Dove c'e' scritto 3x6+6+6, a casa mia significa 3 serie con stripping ogni 6 rip, per un totale di 18 rip a serie.
Ma cosa significa allora 2x8+2 stripping?
E quale e' la logica delle serie di sitting calf? (una cosa tipo 8-10-8-20-10-30 mi pare...)"
Mi premeva piu' questa parte...
P.S. Non dico che si allenino in maniera complessa, ma se fanno piu' o meno le cose che fai te, forse sei te che fai cose da PRO, non i PRO che fanno cose troppo semplici. Non vuole essere una critica... Pero' e' abbastanza tecnico ciclizzare lo stimolo su 6 microcicli per dare un impulso ad onda (vedi che so anche di che sto parlando? :P) e di solito i "palestrari medi" non lo fanno. Fanno la loro 3 split, caricano di piu' quando riescono, stop.
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
Commenta