Originariamente Scritto da Elway
Visualizza Messaggio
New work sotto con il massacro!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioscrivo scrivo
cmq nn vuol dire che essere allenati da "uno che fa il 2T" implica che anche i suoi "allievi" siano come lui...
Commenta
-
-
50 kg + 10 di bil in scott sono fattibili...io li faccio con inarcandomi come una serpe, facendo 3cm di rom, e finendo un bel 1x1. Yo!
Aspè, visto che hai 60kg alla scott, che isola per bene il bicipite, qunato hai al curl al bilancere in piedi?MKK Fake
Commenta
-
-
io ho un fisico immondo, non sono degno di prendere parte a questa discussione.
p.s. la scheda è penosa lo stesso, ma tu falla, sei 2 volte me. Te la bevi. Che ci vuole? E non ti "intrecciare" con i pesi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiono amico e' questo il punto.. il suo preparatore e' anche il mio e' questo particolare che ti e' sfuggitoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioRipeto: per me o hai la ghisa con la scritta IVANKO o quando fai la scott, tra un po' ti fotti la schiena.........Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio50 kg + 10 di bil in scott sono fattibili...io li faccio con inarcandomi come una serpe, facendo 3cm di rom, e finendo un bel 1x1.
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioAspè, visto che hai 60kg alla scott, che isola per bene il bicipite, qunato hai al curl al bilancere in piedi?you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggioao fate come vi pare, nn ci credete che vi devo dire.. neanche io pensavo che manx potesse fare 170 kg di squat e invece li fa.. vorra' dire che faro' un video e lo postero', dopo pero' non voglio sentire piu' na moscasai sono la metà di te
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioVedo che si inizia a ragionare.....
Vedo che si inizia a porsi domande logiche in un contesto illogico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiovorra' dire che faro' un video e lo postero', dopo pero' non voglio sentire piu' na mosca
Panca scott
Bilanciere da 15 kg. con 25 kg. di ghisa per lato per un totale di 60 kg.
Rom completo
Se poi vedo che nel video si parla in inglese e c'è un cristone nero con la cintura con dietro scritto "THE KING" mi verrà qualche dubbio....you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioNel video vorrei vedere:
Panca scott
Bilanciere da 15 kg. con 25 kg. di ghisa per lato per un totale di 60 kg.
Rom completo
Se poi vedo che nel video si parla in inglese e c'è un cristone nero con la cintura con dietro scritto "THE KING" mi verrà qualche dubbio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiointendo scott bilanciere 45 ghisa e non ho un rom di 2 cm tranquillo.. anzi direi che distendo piuttosto bene e purtroppo non posso chiudere tutto perche' ho un bicipite che un po' punta.. cmq tu hai le tue teorie i miei preparatori le loro l'importante sono i risultati no?? Enjoy anche tu
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiobeh se pensi che faccio un esecuzione con la schiena dritta e scendendo fino a spaccarmi l'inserzione ci siamo un attimo confusi.. si parla di esecuzioni con assistenza continua non " alla carlona " da soli.. quasi che mi aggrappo tipo koalaOriginariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiorom completo??????? aoooooo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Allora, supponendo che tu come detto chiuda con i 60kg un 4x10 di panca scott in assistenza a ROM quasi completo (senza sfondarti i gomiti), io sarei molto curioso di vedere qualcosa di meno impegnativo.
Chiudimi un 1x10 senza assistenza da 50kg, cortesemente... Così abbiamo la percezione di quanto lo spotter aiuti.
Io non dubito, non me ne frega niente se alzi 10 kg o 60 kg. Pero' alcune prestazioni sono da record, e mi incuriosicono.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiobeh se pensi che faccio un esecuzione con la schiena dritta e scendendo fino a spaccarmi l'inserzione ci siamo un attimo confusi.. si parla di esecuzioni con assistenza continua non " alla carlona " da soli.. quasi che mi aggrappo tipo koala
...cmq scherzi a parte quoto Belaz...nemmeno a me interessa il carico con cui ti alleni...però se dici di fare carichi "sopra le righe"...devi ammettere che in questo contesto è difficile crederti no?
Cmq anche io sarei curioso di vedere un tuo video alla scott senza assistenza...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioE' questo il punto:
ma come fai in 2 anni di allenamento di merda mangiando poco ecc. ecc. ad avere quei carichi ed essere grosso come quelli che fanno BB da 20????
Mi viene solo da pensare che i tuoi preparatori vanno ad Agnano a comprare gli integratori???
E cmq rispondendoti a prima, sarà clamoroso, ma lo confesso: NON CARICO 45 KG DI SCOTT CON UN BILANCIERE DA 15 KG PER UN 4x10......Ronnie, Jay, Dexter, Phil, perdonatemi ma c'è chi può e chi non può.....io non può"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
Commenta