ragazzi io nn so piu' che dirvi, vi postero' il video e vi togliero' tutti i dubbi.. mi dispiace solo che se uno carica un po' di piu' del normale voi nn gli crediate, geneticamente siamo diversi l'uno dall'altro.. come torno a ripetere, date le dimensioni di manx non avrei mai creduto che avrebbe fatto uno squat da 170 kg con un esecuzione sopraffina.. con certi carichi l'assistenza e' d'obbligo anche solo per l'aiuto psicologico .. il rom non e' perfetto,non chiudo di sicuro 10 rip, infatti ho scritto 8-10, ma sinceramente non ne sono mai piu' di 6 da solo e le altre 2 o 3 con l'aiuto
New work sotto con il massacro!!
Collapse
X
-
mi ricordi un tipo che un paio di mesi fa ebbe una discussione simile...sempre con manx, non vedo perchè fare polemica, posta il video e ti crediamo.
Ammetti che venire qua e dire faccio questo faccio quello senza postare video è un po antipatico, soprattutto se si parla di cose che sfiorano l'assurdo.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiomi ricordi un tipo che un paio di mesi fa ebbe una discussione simile...sempre con manx, non vedo perchè fare polemica, posta il video e ti crediamo.
Ammetti che venire qua e dire faccio questo faccio quello senza postare video è un po antipatico, soprattutto se si parla di cose che sfiorano l'assurdo.
Commenta
-
-
senti demon, parli delle mie "dimensioni" come se fossi un nano di 60kg...invece sono ben piu' grosso di te muscolarmente parlando, anche se sono solo 178cm per 88kg... questo te l'ho già dimostrato. Quindi regolati "enorme"...
p.s. senza dimenticare che chi ha iniziato a fare il gradasso dicendomi "sono 2 volte te" sei stato tu...per poi sbatterci il muso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodopo aver letto tutto...mi verebbe da dire " sta dando i numeri"
cmq carichi o non carichi, il punto è un altro. Posta una tabella organizzata dal suo PT (che è un semi-pro e che viene pagato da lui), scheda discutibile su piu' punti, direi quasi da cestinare, e lui si incazza...ma allora che la posti a fare? Falla e zitto, senza aspettare i ns pareri, che ci alleniamo da 20 anni, siamo secchi e non riusciamo a caricare 45kg sulla scott. Io poi ho dimensioni ridotte...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti demon, parli delle mie "dimensioni" come se fossi un nano di 60kg...invece sono ben piu' grosso di te muscolarmente parlando, anche se sono solo 178cm per 88kg... questo te l'ho già dimostrato. Quindi regolati "enorme"...
p.s. senza dimenticare che chi ha iniziato a fare il gradasso dicendomi "sono 2 volte te" sei stato tu...per poi sbatterci il muso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioOltre al video, mi metteresti un paio di foto tue in posa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggioin posa nn ne ho, ne ho postata una in canotta, pero' posso sempre farle e le postero' di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiomagari prima del 2012.. non si sa mai
Commenta
-
-
Invece che spammare, che altrimenti la discussione viene chiusa (giustamente) perche' diventa inutile... Non puoi prendere una fotocamera, spararti adesso 3 foto e caricarle? Ora vado a cena, al mio ritorno ESIGO un set completo!
P.S.
A me personalmente l'allenamento della prima pagina non dispiace, ma alcune cose proprio non le capisco.
Dove c'e' scritto 3x6+6+6, a casa mia significa 3 serie con stripping ogni 6 rip, per un totale di 18 rip a serie.
Ma cosa significa allora 2x8+2 stripping?
E quale e' la logica delle serie di sitting calf? (una cosa tipo 8-10-8-20-10-30 mi pare...)
Ancora... L'allenamento puo' prevedere buone tecniche di intensità e ciclizzazione in microcicli per la variazione dello stimolo, ma tendenzialmente è lavoro per atleti evoluti. Forse il tuo preparatore, magari molto competente, si e' ormai abituato a lavorare con i PRO e propone allenamenti da PRO anche a chi non lo e', riducendo i guadagni che si potrebbero ottenere con allenamenti specifici per natural intermedi?Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah...4 serie da 10 con 60kg di scott...forse le fa un pro con 50 di braccio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggionon mi crederai,ma ieri ho visto un tale fare 50kg di scott con rom completo..sinceramente ci sono rimasto
p.s. se la mettiamo cosi' io ho visto fare curl concentrato manubrio, pulito, per 5 rip con 48,5kg e french press profondo con 90kg....
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiook guarda discussione chiusa fino a quando postero' il video.. cmq posso chiederti quanti anni hai?
cmq del video me ne frego, ma devi concedere che i carichi che hai postato sono TUTTI sballati tra loro, che prima hai detto di fare 1@210kg di squat, poi hai aggiunto alla macchina...e sperando di non farti sgamare hai cancellato il messaggio.... quindi capirai se non ci fidiamo...no?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta