I piccolio incrementi di carico pare che NON siano piu' efficaci dei metodi tradizionali di incremento a piu' kili alla volta!
Mc roberts ed i piccoli carichi
Collapse
X
-
Mc roberts ed i piccoli carichi
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
E SI VUOI METTERE LA GUDURIA DI AGGIUNGERE PESO OGNI SETTIMANA.......TI Dà UNA SENSAZIONE DI ...FORZA......TI GUARDI ALLO SPECCHIO E PENSI....***** PERò TANTO SCHIFO NN FACCIO....IO SINCERAMENTE AGGIUNGENDO UN KILO A SETTIMANA SONO RIUSCITO A MIGLIORARE IN UN MESE DI 4 KILI ALLA PANCA PIANA,MANTENENDO IMMUTATE SIA LE SERIE(2)CHE LE RIP(6)E SINCERAMENTE FINCHè AUMENTO CONTINUO A D UTILIZZARLO
Commenta
-
-
Giustissimo! ma si misura la forza anche aumentando le reps ad esempio ammettendo di fare 50kg x 6 reps di curl riuscendo aumentare di 1 reps ogni due settimane dopo un anno riuscireste a fare 50kg per 34 reps cioe' qualcosa che pochi riuscirebbero a fare!
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
anch'io preferisco aumentare di un kg o 0,5 a settimana.
e' da tener presente che un kg su panca non e' lo stesso di un kg al curl o di un kg allo squat. Fasetevi in base alle risposte che avete da ogni esercizio. C'e' chi dice che una rips in piu' equivale a circa 2,5k di incremento. in parte approvo ma non su tutti gli esercizi e' cosi.
provate e provate, personalmente da quando ho scoperto l'incremento con i microcarichi mi trovo molto bene.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Giustissimo! ma si misura la forza anche aumentando le reps ad esempio ammettendo di fare 50kg x 6 reps di curl riuscendo aumentare di 1 reps ogni due settimane dopo un anno riuscireste a fare 50kg per 34 reps cioe' qualcosa che pochi riuscirebbero a fare!
ciaoOriginale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
Commenta