Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mc roberts ed i piccoli carichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mc roberts ed i piccoli carichi

    I piccolio incrementi di carico pare che NON siano piu' efficaci dei metodi tradizionali di incremento a piu' kili alla volta!

    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    In questo sono concorde meglio la vecchia progressione doppia in cui prima si aumentavano le reps e poi i pesi!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Sto sperimentando la progressione doppia da 2 mesi nell'intervallo 5-8 per la parte sup e 10-15 per l'inf,e devo dire che mi trovo meglio,trovo + entusiasmante questo metodo,x quelli che la usano che intervallo utilizzate?
      Thanks!

      Commenta


        #4
        io mi trovo bene con entrambi i metodi!

        Commenta


          #5
          Io mi trovo bene con i microcarichi da 125,250,500 grammi fatti dal fabbro.
          Mi da un gusto diverso aggiungere 250 grammi a volta anzichè fare la progressione doppia.
          ciao.

          Commenta


            #6
            E SI VUOI METTERE LA GUDURIA DI AGGIUNGERE PESO OGNI SETTIMANA.......TI Dà UNA SENSAZIONE DI ...FORZA......TI GUARDI ALLO SPECCHIO E PENSI....***** PERò TANTO SCHIFO NN FACCIO....IO SINCERAMENTE AGGIUNGENDO UN KILO A SETTIMANA SONO RIUSCITO A MIGLIORARE IN UN MESE DI 4 KILI ALLA PANCA PIANA,MANTENENDO IMMUTATE SIA LE SERIE(2)CHE LE RIP(6)E SINCERAMENTE FINCHè AUMENTO CONTINUO A D UTILIZZARLO

            Commenta


              #7
              Giustissimo! ma si misura la forza anche aumentando le reps ad esempio ammettendo di fare 50kg x 6 reps di curl riuscendo aumentare di 1 reps ogni due settimane dopo un anno riuscireste a fare 50kg per 34 reps cioe' qualcosa che pochi riuscirebbero a fare!

              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                anch'io preferisco aumentare di un kg o 0,5 a settimana.

                e' da tener presente che un kg su panca non e' lo stesso di un kg al curl o di un kg allo squat. Fasetevi in base alle risposte che avete da ogni esercizio. C'e' chi dice che una rips in piu' equivale a circa 2,5k di incremento. in parte approvo ma non su tutti gli esercizi e' cosi.

                provate e provate, personalmente da quando ho scoperto l'incremento con i microcarichi mi trovo molto bene.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ErikZ
                  Giustissimo! ma si misura la forza anche aumentando le reps ad esempio ammettendo di fare 50kg x 6 reps di curl riuscendo aumentare di 1 reps ogni due settimane dopo un anno riuscireste a fare 50kg per 34 reps cioe' qualcosa che pochi riuscirebbero a fare!

                  ciao
                  Sei sicuro che solo pochi riuscirebbero a fare 34 reps di curl con 50kg?.... secondo me... nessuno
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta


                    #10
                    io vado a sensazione. Alle volte tengo lo stesso peso e aumento le rep alle volte aumento il peso.
                    Tengo nota sul mio diario di cosa devo fare la settimana successiva.

                    Ciao

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎