Ciao a tutti mi chiamo Federico ho 21 anni e mi sono appena iscritto..
Avrei bisogno di qualche consiglio su come impostare il mio allenamento
Mi sono iscritto in palestra da poco per ora la scheda non mela hanno fatto l'istruttore vuole prima che faccia qualche seduta standard per farmela..
Io fino ad ora ho praticato nuoto adesso mi sono iscritto in palestra dove pratico MMA (Mixed martial arts) e pesistica ma vorre non tralasciare il nuoto .. Il mio obbiettivo è aumentare forza e massa come posso organizzare l'allenamento?? Io pensavo a tipo:
Lunedi Palestra
Martedi MMA+Palestra
Mercoledi NUoto
Giovedi MMA+Palestra
venerdi Palestra
Sabato Nuoto
DOmenica Riposo
Come dieta mangio fondamentalmente molta carne pesce verdura e uova pasta e pane li mangio giusto un paio di volte a settimana di solito la domenica
Forse mi alleno troppo attendo delucidazioni.. Grazie ancora
Avrei bisogno di qualche consiglio su come impostare il mio allenamento
Mi sono iscritto in palestra da poco per ora la scheda non mela hanno fatto l'istruttore vuole prima che faccia qualche seduta standard per farmela..
Io fino ad ora ho praticato nuoto adesso mi sono iscritto in palestra dove pratico MMA (Mixed martial arts) e pesistica ma vorre non tralasciare il nuoto .. Il mio obbiettivo è aumentare forza e massa come posso organizzare l'allenamento?? Io pensavo a tipo:
Lunedi Palestra
Martedi MMA+Palestra
Mercoledi NUoto
Giovedi MMA+Palestra
venerdi Palestra
Sabato Nuoto
DOmenica Riposo
Come dieta mangio fondamentalmente molta carne pesce verdura e uova pasta e pane li mangio giusto un paio di volte a settimana di solito la domenica
Forse mi alleno troppo attendo delucidazioni.. Grazie ancora
Commenta