Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
X Silver85 e chi mi volesse aiutare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioDi sicuro il lento avanti essendo un signor fondamentale serve molto però sn convinto che è molto importante anche alternare quindi 6 settimane così e nella prox si cambia lavorando + sui fondamentali ci può stare cmq a dextining la ultima parola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiociao nico grazie dell'intervento e puoi dire sempre la tua..anzi..mi fa molto piacere..comunque il lento avanti lo faccio già all'inizio..come vorresti impostarla?
lento avanti 6 6 8 8 (come già fai)
alzate laterali 4x10(fatte bene col braccio al lato del corpo,anche con poco peso,mi raccomando niente cheat)
spinte manubri 3x8+1x20 in rp
dovresti avere problemi a farti la doccia dopo,occhio..sigpic
Commenta
-
-
Ma le spinte le fa già al lunedì x il petto...
Allora meglio il push press o le tirate al mento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioMa le spinte le fa già al lunedì x il petto...
Allora meglio il push press o le tirate al mento...sigpic
Commenta
-
-
Scusa ma nn ho capito allora, cosa intendi x
YouTube - gigi spinte 62kg a braccio
P.s. Hai visto che caxxo di manubri tira su il tipo nel video?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioScusa ma nn ho capito allora, cosa intendi x
Io per spinte conosco solo queste:
YouTube - gigi spinte 62kg a braccio
P.s. Hai visto che caxxo di manubri tira su il tipo nel video?!
ma sono veramente 62kg?sigpic
Commenta
-
-
Anh quindi tu intenti:
lento avanti (con bilanciere in piedi) 6 6 8 8
alzate laterali 4x10
spinte manubri (seduto) 3x8+1x20 in rp
?
ma sono veramente 62kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAnh quindi tu intenti:
lento avanti (con bilanciere in piedi) 6 6 8 8
alzate laterali 4x10
spinte manubri (seduto) 3x8+1x20 in rp
?sigpic
Commenta
-
-
Hai ragione anche tu però se parli prima di lento avanti poi si spinte io penso siano 2 cose diverse...anche perchè, sono 2 cose diverse!
Cmq dai, ci siam capiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioHai ragione anche tu però se parli prima di lento avanti poi si spinte io penso siano 2 cose diverse...anche perchè, sono 2 cose diverse!
Cmq dai, ci siam capitisigpic
Commenta
-
-
Vabè, finiamola qua cmq le spinte sn spinte e il lento avanti è il lento avanti! STOP!
Cmq se devi fare 2 versioni di lento avanti forse è meglio fare 2 es un minimo diversi, però guarda, farlo x 1-2 mesi di certo nn farebbe male quindi a dextining la ultima parola!
Commenta
-
-
ragazzi state discutendo sul fatto che viene chiamato in modo scorretto un esercizio.
Sotto spinte sono catagolabili:
Panca piana/inclinata/declinata bilanciere/manubri
Lento avanti/dietro/manubri.
Push press
floor press
Board press
e dulcis in fundo, lo Squat!!!
Sono tutti esercizi di spinta, la spinta è un'azione non un esercizio.
Se si chiamassero le cose con il loro nome non si avrebbero sti problemi scemi..
Commenta
-
-
lento avanti 6 6 8 8 (come già fai)
alzate laterali 4x10(fatte bene col braccio al lato del corpo,anche con poco peso,mi raccomando niente cheat)
Punto.
Commenta
-
Commenta