fisico natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gandalf80
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 49
    • 0
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    fisico natural

    Ciao a tutti,mi piacerebbe vedere delle vostre voto per capire dove è possibile arrivare, come risultati, prendendo al massimo proteine,creatina e aminoacidi.
    Ovviamente ognuno a una propria genetica,però visto che sono due anni che mi alleno, sarei più invogliato ad allenarmi,pensando a che risultati siete arrivati voi dopo qualche anno di allenamento.
    Il fatto è che su internet si trovano tante foto di persone mega grosse,ma sappiamo benissimo che non sono natural.
    Voi invece come siete?
    Postatemi magari anche un esempio di una vostra scheda.
    grazie
    p.s.
    Mi raccomando solo con gli integratori sopra citati.
    Siate sinceri.
    ciao.

    Non tocca a noi scegliere. Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Se cerchi nei vecchi post della sezione Hardgainer puoi vedere molte foto natural.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • NIGHTFLY
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Tieni presente che sono in pochi quelli che ammettono di aver usato steroidi o altre sostanze dopanti..lo considerano qualcosa di cui vergognarsi e che toglie merito al loro lavoro in palestra (pur sempre duro e forse ancor di piu' di quello dei natural)...quindi qualsiasi foto o fisico tu possa vedere alla fine NON SAPRAI MAI LA VERITA'...


      (parlo per esperienza ne conosco troppi TUTTI VENE e MUSCOLI GONFI che sostengono di essere natural e invece si sono rimpinzati di ormoni ..)...

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        ricorda anche che vedendo foto di altri non vuol dire che tu arriverai a tali livelli.puoi andare oltre o non crescere così,dipende tutto dalla genetica che madre natura ti ha donato.

        Commenta

        • Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

          #5
          Originally posted by NIGHTFLY
          Tieni presente che sono in pochi quelli che ammettono di aver usato steroidi o altre sostanze dopanti..lo considerano qualcosa di cui vergognarsi e che toglie merito al loro lavoro in palestra (pur sempre duro e forse ancor di piu' di quello dei natural)...quindi qualsiasi foto o fisico tu possa vedere alla fine NON SAPRAI MAI LA VERITA'...


          (parlo per esperienza ne conosco troppi TUTTI VENE e MUSCOLI GONFI che sostengono di essere natural e invece si sono rimpinzati di ormoni ..)...
          Scusami se intervengo.
          Penso che se uno frequenta il forum da un bel po' di tempo ed in genere dice cose utili e sensate, abbia diritto ad un po' di credibilità.
          Penso anche che puoi capire molto da una persona, basta ascoltare quello che dice e leggere quello che scrive.
          Se uno non è famoso nell' ambiente del bodybuilding, mi mette la sua foto e assicura di essere natural, perchè devo dargli del bugiardo?
          Che vantaggio avrebbe a mentire? Per far bella figura su un forum? Su un forum, dove tra l' altro fai bella figura prima di tutto se scrivi cose intelligenti, mentre se scrivi minchiate molti se ne accorgono?
          Armando non ha mai postato foto, non è moderatore e tutti hanno un' altissima considerazione di lui.
          Ti dico queste cose anche in relazione a quello che hai scritto su un mio amico che ovviamente mi ha fatto un po' dispiacere, ma anche e soprattutto per tutta una serie di polemiche che ci sono state parecchio tempo fa, quando tu ancora non postavi e che qundi non puoi conoscere.
          Esisteva un topic, che ora stranamente non si trova più, con una bella collezione di foto di atleti natural.
          L' avevo ideato io perchè avendo una certa esperienza, sapevo che i livelli che si possono raggiungere sono molto alti, molto più alti di quanto la gente comune creda.
          Di lì a poco, oltre a foto che avevo già visto, come quelle di Shawn, è arrivato un buon numero di foto di gente in forma strepitosa, anche se non tutti enormi.
          In seguito ci furono alcune polemiche poco piacevoli.
          Quello che voglio dire è che al di là del fatto di fare uno scherzo ed escludendo una qualche forma di malattia mentale, qui nessuno ha qualche interesse nascosto a farsi credere natural quando non lo è.
          Per farsi un' idea di una persona si può anche vedere il tipo di interventi che ha fatto un passato. Volendo la puoi anche andare a trovare: io per esempio ho conosciuto di persona Niko e Nagione. Non è giusto però dire che qualcuno ha fatto uso di sostanze quando non sappiamo se è vero, soprattutto nel caso in cui non sia vero.

          Per gandalf80

          Punto primo: se vuoi sapere a quanto si può arrivare, ti rispondo che dipende molto dalla tua genetica.
          Partendo dal presupposto che sia buona, i risultati in termini di forza possono essere eccezionali, in termini estetici puoi diventare una statua.
          Però non bastano pochi anni di allenamento, ce ne vogliono tanti e soprattutto ci vuole un approccio ragionato all' allenamento, e non basta che sia ragionato da altri e tu lo applichi, lo devi rielaborare tu stesso o comunque capirlo fino in fondo, farlo tuo.
          Per come la penso io, in netto contrasto con l' opinione dominante, ma ormai lo sanno tutti come ragiono, l' integrazione serve a poco o a nulla.
          Secondo me serve a poco o a nulla anche un approccio maniacale nei confronti dell' alimentazione, utile invece per definirsi.
          E' anche vero che siamo tutti molto diversi
          Al contrario, è indispensabile investire le moltissime energie, soprattutto mentali, sull' allenamento.
          E' l' allenamento duro che ti forgia, il resto è un supporto.

          Punto secondo: tieni lontani i tuoi amichetti hobbit da Mordor .


          (Grazie Nagione!)

          Commenta

          • JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

            #6
            Originally posted by NIGHTFLY
            Tieni presente che sono in pochi quelli che ammettono di aver usato steroidi o altre sostanze dopanti..
            Esatto!
            Io mi ricordo un vecchio utente con un nick che tutto faceva pensare, tranne al fatto che lui fosse natural (era il nome di un principio attivo di un AAS).

            In un mio post dove con orgoglio dicevo di aver aumentato molto il massimale di panca, da un iniziale 90kg ad un 125kg, e lui aveva scritto di essere molto piu' forte, e che il mio risultato era modesto.
            Io gli ho detto che ero natural e che probabilmente lui non lo era;
            ovviamente mi ha detto di essere stranatural.......
            E che bastava solo costanza, e che lui era molto dotato geneticamente.......
            Beh, adesso a causa dell'abuso di AAS ha smesso anche di allenarsi........
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            • Rimpoche
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1574
              • 0
              • 0
              • Gorizia
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Sauron


              Scusami se intervengo.
              Penso che se uno frequenta il forum da un bel po' di tempo ed in genere dice cose utili e sensate, abbia diritto ad un po' di credibilità.
              Penso anche che puoi capire molto da una persona, basta ascoltare quello che dice e leggere quello che scrive.
              Se uno non è famoso nell' ambiente del bodybuilding, mi mette la sua foto e assicura di essere natural, perchè devo dargli del bugiardo?
              Che vantaggio avrebbe a mentire? Per far bella figura su un forum? Su un forum, dove tra l' altro fai bella figura prima di tutto se scrivi cose intelligenti, mentre se scrivi minchiate molti se ne accorgono?
              Armando non ha mai postato foto, non è moderatore e tutti hanno un' altissima considerazione di lui.
              Ti dico queste cose anche in relazione a quello che hai scritto su un mio amico che ovviamente mi ha fatto un po' dispiacere, ma anche e soprattutto per tutta una serie di polemiche che ci sono state parecchio tempo fa, quando tu ancora non postavi e che qundi non puoi conoscere.
              Esisteva un topic, che ora stranamente non si trova più, con una bella collezione di foto di atleti natural.
              L' avevo ideato io perchè avendo una certa esperienza, sapevo che i livelli che si possono raggiungere sono molto alti, molto più alti di quanto la gente comune creda.
              Di lì a poco, oltre a foto che avevo già visto, come quelle di Shawn, è arrivato un buon numero di foto di gente in forma strepitosa, anche se non tutti enormi.
              In seguito ci furono alcune polemiche poco piacevoli.
              Quello che voglio dire è che al di là del fatto di fare uno scherzo ed escludendo una qualche forma di malattia mentale, qui nessuno ha qualche interesse nascosto a farsi credere natural quando non lo è.
              Per farsi un' idea di una persona si può anche vedere il tipo di interventi che ha fatto un passato. Volendo la puoi anche andare a trovare: io per esempio ho conosciuto di persona Niko e Nagione. Non è giusto però dire che qualcuno ha fatto uso di sostanze quando non sappiamo se è vero, soprattutto nel caso in cui non sia vero.

              Per gandalf80

              Punto primo: se vuoi sapere a quanto si può arrivare, ti rispondo che dipende molto dalla tua genetica.
              Partendo dal presupposto che sia buona, i risultati in termini di forza possono essere eccezionali, in termini estetici puoi diventare una statua.
              Però non bastano pochi anni di allenamento, ce ne vogliono tanti e soprattutto ci vuole un approccio ragionato all' allenamento, e non basta che sia ragionato da altri e tu lo applichi, lo devi rielaborare tu stesso o comunque capirlo fino in fondo, farlo tuo.
              Per come la penso io, in netto contrasto con l' opinione dominante, ma ormai lo sanno tutti come ragiono, l' integrazione serve a poco o a nulla.
              Secondo me serve a poco o a nulla anche un approccio maniacale nei confronti dell' alimentazione, utile invece per definirsi.
              E' anche vero che siamo tutti molto diversi
              Al contrario, è indispensabile investire le moltissime energie, soprattutto mentali, sull' allenamento.
              E' l' allenamento duro che ti forgia, il resto è un supporto.

              Punto secondo: tieni lontani i tuoi amichetti hobbit da Mordor .

              Sottoscrivo anche la punteggiatura!

              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Azz...Jo non ti ricordi come si chiamava ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

                  #9
                  Joblack ha ragione, so a chi si riferisce e se ci pensi un attimo lo capisci max.
                  Però, anche quella persona, che poi ha pubblicamente ammesso, se vi ricordate bene, non ha postato le foto nel "famoso" topic dele nostre foto.
                  Non l' ha fatto per un discorso di correttezza nei confronti dello spirito del topic e non è una cosa da poco.


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

                    #10
                    Winstrol o Nandro ?

                    Ragazzi...non mi viene in mente.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

                      #11
                      ATOMIXX!
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta

                      • Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

                        #12
                        Beh, ormai di consigli ne hai ricevuti da tutti e anch'io ti posso confermare che da natural puoi raggiungere dei risultati notevoli.

                        Magari ci potranno volere 2 o 3 anni come 6 o 7 (dipende dalla tua genetica e dal tuo impegno) ma se davvero lo vuoi potrai veramente cambiare il tuo fisico.

                        Se vuoi vedere delle foto cerca in caffetteria e BII (foto di shawn ne troverai a migliaia ).

                        Nella foto della signature qui sotto puoi comunque avere un esempio di un fisico natural dopo 10 anni di allenamento (è il mio )

                        Commenta

                        • miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9181
                          • 272
                          • 652
                          • impero romano
                          • Send PM

                          #13
                          perseverare sempreeeee solo il tempo puo dirlo,la costanza è la chiave,ho fatto caso che molti,se non tutti,tra quelli che conosco e non di b.builders dopati che dopo un lasso di tempo tutti smettono e ci mollano con la palestra e cominciano una lenta metamorfosi verso la bruttura fisica! questo anche x una questione di testa,vuoi mettere uno natural che lotta giorno dopo giorno contro allenamenti,metodi,alimentazione,ricerca di nuove informazioni ma piano piano progredisce e le soddisfazioni pagano col tempo,purtroppo non posso mostrare foto,non sono attrezzato per ora,ma non me ne faccio un vanto,ho fatto sempre sport da quando ero pivello,sono quasi 10anni di allenamento natural e sono "sono esploso" negli ultimi 2 anni solo xchè ho abbreviato e fatto cicli di forza pura nei miei programmi cose prima sconosciute poichè mi allenavo 5 gg. su 7 finchè quando ho capito che senza doping cosi non sarei arrivato da nessuna parte se non fermo per sempre ai 75kg,ora ne peso 83kg ho cambiato 2 palestre gia xchè gli istruttori teste di kazzo dicevano che mi dopavo solo xchè mi allenavo a modo mio e non con le loro tabelle pre-stampate mentre io crescevo e gli altri mi stavano a guardare mentre bisbigliavano che magari ero un folle xchè facevo gli squat liberi con 100 o piu kg! ma piano piano anche nelle palestre commerciali piu IN vedo che nessuno da tabelle di allenamento piu di 3 volte alla settimana,forse qualcuno sta capendo............. ora il mio obiettivo è tirare su ancora 5 6 kg di massa e poi se ce la faro asciugarmi poi penso che la genetica ha fatto abbastanza per me,sono mesomorfo 41 di braccio 115 torace e il resto è un po' che non misuro!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta

                          • Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Body80
                            ATOMIXX!

                            Body80, bastardone!
                            Si dice il peccato ma non il peccatore!

                            (è uno scherzo).

                            Per miketyson: se devi fare qualche foto e vuoi sapere un po' come si posa e come mettere la luce, qualcosa so e te lo dico volentieri.
                            Ciao.
                            Last edited by Sauron; 10-02-2002, 16:02:59.


                            (Grazie Nagione!)

                            Commenta

                            • miketyson
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2002
                              • 9181
                              • 272
                              • 652
                              • impero romano
                              • Send PM

                              #15
                              no chè non ho nè scanner nè macchina digitale ma quando saro asciutto e come dico io la posero
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X