Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ennesima vaccata!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by JPP
    Se uno ha genetica crese anche con questo tipo di allenamento.
    Prendiamo gli istruttori di aerobica. Avete mai notato che polpacci che hanno? eppure li sovrallenano...comunque io non sono un teorico, in allenamento vado ad istinto, almeno adesso. In pratica faccio quello che ne ho voglia eppure vado bene ugualmente..
    I polpacci sembrano seguire leggi totalmente a parte: conta moltissimo la genetica e sembra che crescano meglio (anche se poco) con lavori "di resistenza".
    Quindi un istruttore di aerobica può averli superiori a un body builder.
    Ho conosciuto un tipo che aveva fatto velocità velocità e che poi si è dato alla corsa di resistenza, che senza pesi e su un fisico atletica ma assolutamente normale, montava due polpacci che parevano due palloni: gonfi da far spavento, avrà avuto un 46/48.


    (Grazie Nagione!)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Sauron

      I polpacci sembrano seguire leggi totalmente a parte: conta moltissimo la genetica e sembra che crescano meglio (anche se poco) con lavori "di resistenza".
      Quindi un istruttore di aerobica può averli superiori a un body builder.
      Ho conosciuto un tipo che aveva fatto velocità velocità e che poi si è dato alla corsa di resistenza, che senza pesi e su un fisico atletica ma assolutamente normale, montava due polpacci che parevano due palloni: gonfi da far spavento, avrà avuto un 46/48.
      Esatto..ciclisti...alpinisti...cosa sono tutti sovrallenati??NN credo!!!!

      Nel gastrocnemio sono le fibre rosse a spadroneggiare...:cool:
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Re: L'ennesima vaccata!!!

        Originally posted by ErikZ
        Ieri in palestra è venuto un mio caro amico (quello dei 190kg su piana) dicendomi Erik l'hai sentita l'ultima sull'allenamento?

        Dimmi dissi..... in america stanno demonizzando tutti gli esercizi multiarticolari esiste gia ' una teoria che dice ad esempio che il miglior esercizio per il petto sono i cavi e non le panche o le parallele ogni muscolo deve essere isolato al massimo il range delle ripetizioni non deve essere inferiore a 10-12 e le serie 4-5 .....minchia ovviamente 5-6 allenamenti settimanali per allenare tutto il corpo

        Il nome di tale sapientone Yankee non me lo ricordo (la mia mente l'ha cancellato appena ho sentito la teoria ) ma se rivedo il tipo che mi ha detto l'ennesima trovata pubblicitaria lo posto!

        Il mondo è bello perche è vario ..... dicono!


        Ma lo sai che nel famoso Colorado Esperiment Viator usava le macchine nautilus, che pare non permettano nessun esercizio multiarticolare?
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          gia' e' cosi io fino a qualche anno fa giocavo a calcio e i miei polpacci sono belli sviluppati

          Commenta


            #20
            Originally posted by darione
            gia' e' cosi io fino a qualche anno fa giocavo a calcio e i miei polpacci sono belli sviluppati
            Io facevo ciclismo e calcio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Re: Re: L'ennesima vaccata!!!

              Originally posted by Eagle



              Ma lo sai che nel famoso Colorado Esperiment Viator usava le macchine nautilus, che pare non permettano nessun esercizio multiarticolare?
              LO so Eagle anch'io sono un difensore delle macchine se fatte bene ma un conto è una macchina che fa' spinta o trazione e quindi coinvolge piu' muscolatura (la panca inclinata ad esempio se la fai alla macchina coinvolge gli stessi pettorali, tricipiti e deltoidi) anche il Leverage squat a mio parere è molto buono! e un altro è coinvolgere la muscolatura esclusivamente con legextension, leg curl, aperture ai cavi o pectoral machine......

              Enrico e stop!

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: L'ennesima vaccata!!!

                Originally posted by ErikZ


                LO so Eagle anch'io sono un difensore delle macchine se fatte bene ma un conto è una macchina che fa' spinta o trazione e quindi coinvolge piu' muscolatura (la panca inclinata ad esempio se la fai alla macchina coinvolge gli stessi pettorali, tricipiti e deltoidi) anche il Leverage squat a mio parere è molto buono! e un altro è coinvolgere la muscolatura esclusivamente con legextension, leg curl, aperture ai cavi o pectoral machine......

                La linea di macchine eccentriche della Cybex......
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #23
                  Ragazzi ognuno ha la sua.....voglio raccontarvi una storiella, anzi apro un nuovo thread.
                  GOLD
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    domani però....vi racconterò la storia di BRUNO!!!!
                    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Goldrake
                      domani però....vi racconterò la storia di BRUNO!!!!
                      Com'era chiuso quel ragazzo,troppo introverso,troppo un ORSO!!!!!
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Bartolo76


                        Vai nella sezione Caffetteria e guardati il mio post "FRANK ZANE oggi". Fra i link che ho indicato c'è n'è anche uno che mostra come è ridotto Tom Platz oggi (un povero vecchietto ammuffito)

                        Commenta


                          #27
                          ZiO rUlEs
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by max_power


                            Io facevo ciclismo e calcio.

                            max_power
                            no!
                            tu hai l' ossatura delle caviglie grossa e tozza..per questo hai polpacci grossi!

                            Commenta


                              #29
                              Re: L'ennesima vaccata!!!

                              Originally posted by ErikZ
                              Ieri in palestra è venuto un mio caro amico (quello dei 190kg su piana) dicendomi Erik l'hai sentita l'ultima sull'allenamento?

                              Dimmi dissi..... in america stanno demonizzando tutti gli esercizi multiarticolari esiste gia ' una teoria che dice ad esempio che il miglior esercizio per il petto sono i cavi e non le panche o le parallele ogni muscolo deve essere isolato al massimo il range delle ripetizioni non deve essere inferiore a 10-12 e le serie 4-5 .....minchia ovviamente 5-6 allenamenti settimanali per allenare tutto il corpo

                              Il nome di tale sapientone Yankee non me lo ricordo (la mia mente l'ha cancellato appena ho sentito la teoria ) ma se rivedo il tipo che mi ha detto l'ennesima trovata pubblicitaria lo posto!

                              Il mondo è bello perche è vario ..... dicono!

                              Non ho mai sentito questa storia, comunque il "sapientone yankee" dovrebbe dirlo a Ron Coleman, ex pwerlifter di un certo livello e in seguito anche discreto bodybuilder.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎