non so se vado contro il regolamento...ma visto che ho postato in una sezione deserta ho deciso di spostare qua il post..
se ho sbagliato mi scuso in anticipo...
ho letto un po qua e la il forum...(dalle 15 che leggo..)
ho notato che non si puo chiedere una scheda da zero...infatti non la chiedo da zero...ma quella che mi ha fatto l'istruttore mi sembra che è come farla da zero....sbaglio?
PS non riesco a togliere il collegamento alle scritte....
se ho sbagliato mi scuso in anticipo...
salve a tutti sono un nuovo iscritto...siccome non ho trovato una sezione dove presentarmi lo faccio qua... e gia che ci sono rispondo al topic visto che sono uno di quelli che ha avuto a che fare con questa gente....
mi chiamo alessandro e sono
età 17anni
altezza 183cm
peso 63kg
appena leggerete penserete che sono anoressico xD
io stesso a volte me lo chiedo...ma non penso di esserlo visto che sono sempre in salute.
per mancanza di tempo e altro non ho avuto mai modo di fare uno sport a livello agonistico e perciò ho deciso andare in palestra per aumentare la massa/peso per avere un fisico degno di questo nome...e rendere la mia altezza unito alla massa un motivo per cui andare fiero.
mi sono iscritto in palestra verso il 15 di ottobre e appena ho chiesto al coloro che lavorano nella palestra di farmi una scheda di allenamento mi hanno portato vicino al pc e stampato una scheda senza chiedere ne misure ne alcun dato personale
all'iscrizione mi hanno detto che inizialmente non avrei avuto bisogno di un personal trainer perciò ho pagato solo per avere a disposizione la palestra
la scheda che mi hanno stampato comprende esercizi uguali per ogni giorno
mi alleno 3 volte alla settimana lunedì-mercoledì e venerdì
10 minuti di cyclette per riscaldamento
15x3 Seated Leg Curl
15x3 panca piana addominali
15x3 lat machine
15x3
15x3
15x3
15x3
5 minuti di camminata su tapi roullant a velocità media(sulla macchina c'è scritto 5.0 ..ma penso sia diverso per ogni macchina) in modo da camminare abbastanza velocemente
ho perso ora il foglio che mi ha stampato...ma i due esercizi che ho postato sono sicuramente giusti e le ripetizioni sono tutte uguali....
sono incapaci quelli che lavorano la?
sono indeciso se copiare questo post in sezioni piu visitate....ma non so se è considerato cross posting...(credo si dica cosi)
mi chiamo alessandro e sono
età 17anni
altezza 183cm
peso 63kg
appena leggerete penserete che sono anoressico xD
io stesso a volte me lo chiedo...ma non penso di esserlo visto che sono sempre in salute.
per mancanza di tempo e altro non ho avuto mai modo di fare uno sport a livello agonistico e perciò ho deciso andare in palestra per aumentare la massa/peso per avere un fisico degno di questo nome...e rendere la mia altezza unito alla massa un motivo per cui andare fiero.
mi sono iscritto in palestra verso il 15 di ottobre e appena ho chiesto al coloro che lavorano nella palestra di farmi una scheda di allenamento mi hanno portato vicino al pc e stampato una scheda senza chiedere ne misure ne alcun dato personale
all'iscrizione mi hanno detto che inizialmente non avrei avuto bisogno di un personal trainer perciò ho pagato solo per avere a disposizione la palestra
la scheda che mi hanno stampato comprende esercizi uguali per ogni giorno
mi alleno 3 volte alla settimana lunedì-mercoledì e venerdì
10 minuti di cyclette per riscaldamento
15x3 Seated Leg Curl
15x3 panca piana addominali
15x3 lat machine
15x3
15x3
15x3
15x3
5 minuti di camminata su tapi roullant a velocità media(sulla macchina c'è scritto 5.0 ..ma penso sia diverso per ogni macchina) in modo da camminare abbastanza velocemente
ho perso ora il foglio che mi ha stampato...ma i due esercizi che ho postato sono sicuramente giusti e le ripetizioni sono tutte uguali....
sono incapaci quelli che lavorano la?
sono indeciso se copiare questo post in sezioni piu visitate....ma non so se è considerato cross posting...(credo si dica cosi)
ho notato che non si puo chiedere una scheda da zero...infatti non la chiedo da zero...ma quella che mi ha fatto l'istruttore mi sembra che è come farla da zero....sbaglio?
PS non riesco a togliere il collegamento alle scritte....
Commenta