Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Scheda Massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Scheda Massa!

    Ciao ragà...

    Qualche settimana fà... BELAZ mi ha fatto una scheda di allenamento

    Contando diversi fattori:

    1) mai fatto palestra per ora ( anzi la faccio da due mesi in modo CANNATO.. ora sono due settimane che sono fermo perchè ho voluto prima informarmi bene comprare tutto e poi cominciare )

    2) non vado in palestra ed avevo una home gmy che mi permetteva poco ( avevo solamente una multi funzione )

    3) Ho 17 anni , peso 80kg, seguo dieta di massa, prendo creatina, e sono alto 1.84


    Ora vorrei cambiare scheda anche se non l'ho mai cominciata per questi motivi.

    1) Belaz mi ha aperto gli occhi dicendo che, con una stazione andavo poco lontano, ed infatti ho preso UNA PANCA + BILANCIERE + GHISA + MANUBRI

    2) Vorrei fare una FullBody ( Lunedi - Giovedì mattina - Domenica sera )

    3) Ho sempre fatto palestra in modo errato ed è ora che mi fermi , mi informi,( sono qui da giorni a leggere topic.. sta diventando una droga :-S ) e comincia a fare con la testa


    Ecco qui la mia scheda attuale:

    -----------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------

    GambeBulgarian split squat con sovraccarico 4 serie | 6 rip Riposo:120''
    Affondi con sovraccarico 3 serie |8 rip Riposo:90''
    Leg extension 4 serie| 12 rip | Riposo: 60''
    Leg curl 4 serie | 12 rip | Riposo:60'' Lever Standing Leg Curl

    Dorsali
    Lat machine 4 serie | 6 rip Riposo:120'' Cable Pulldown
    Standing one hand high row 4 serie | 8 rip Riposo:90''Cable One Arm Standing High Row
    Pulley 3 serie | 10 rip| Riposo:90sec
    Pullover bent over 3 serie | 12 rip Riposo:60'' Cable Bent-over Pullover

    Petto