La mia domanda, rapida è semplice, è meglio andare in massima estensione oppure bloccarsi a qualche grado prima di arrivare con l'avambraccio ad angolo piatto con il bicipite?
Dumbbell preacher curls
Collapse
X
-
Preservare le articolazioni è l'obbiettivo primo per riuscire ad allenarsi efficacemente e per lungo tempo. La completa distensione a cui accenni, va evitata in tutti gli esercizi (secondo me) come la peste. Finchè non arriviamo al blocco articolare, lo stress dato dal peso viene sostenuto dai muscoli e meno dalle giunture. Ci sono tecniche che lavorano con rom(ecursioni di movimento) molto incompleti, quindi perdere pochi cm di movimento e guadagnarne in preservazione è l'obbiettivo auspicabile.
OT:mi sa che ho letto di te in altri forum FINE OT"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
-
-
se scrivevi curl panca scott non era piu' semplice?
Cmq sono 2 esecuzioni diverse, nessuna delle due sbagliata. Se ne è già parlato tempo fa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioPreservare le articolazioni è l'obbiettivo primo per riuscire ad allenarsi efficacemente e per lungo tempo. La completa distensione a cui accenni, va evitata in tutti gli esercizi (secondo me) come la peste. Finchè non arriviamo al blocco articolare, lo stress dato dal peso viene sostenuto dai muscoli e meno dalle giunture. Ci sono tecniche che lavorano con rom(ecursioni di movimento) molto incompleti, quindi perdere pochi cm di movimento e guadagnarne in preservazione è l'obbiettivo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioevita i copia/incolla
Comunque in caso ti riferissi al fatto che l'ho copiata ti dico no. Frutto delle mie esperienze. Credo di avere buone articolazioni "con sensori inclusi". Cioè se faccio qualcosa che non è fisiologico(o non per me) il giorno dopo ho il responso a livello di fastidi."un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio@renzostefani: grazie mille per l'opinione!!! OT dove? fine OT )
@manx: volevo tenere fuori "die neulinge"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio@renzostefani: grazie mille per l'opinione!!! OT dove? fine OT )
@manx: volevo tenere fuori "die neulinge"!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
[quote=Ruhl;5420673]@renzostefani: grazie mille per l'opinione!!! OT dove? fine OT ) un forum verde...
La discussione più incompresa dell'anno...."un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
-
renzo i quote
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorenzo i quote"un peccato morire per non restare qui a vederne"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggiopiù che cliccare il tasto "Quote" non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioLa mia domanda, rapida è semplice, è meglio andare in massima estensione oppure bloccarsi a qualche grado prima di arrivare con l'avambraccio ad angolo piatto con il bicipite?
Commenta
-
-
[quote=renzostefani;5420711]Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio@renzostefani: grazie mille per l'opinione!!! OT dove? fine OT ) un forum verde...
La discussione più incompresa dell'anno....
Avevo fatto solo una battuta su "die neulinge" che significa "i novizi", non era nè un'offesa, nè il voler emarginare chi pratica da poco tempo.
(se era questo a cui alludevi leviatano89)
In realtà ho usato questo titolo perchè avevo appena letto un articolo in inglese a riguardo ed ho fatto un copia/incolla qui!sigpic
Commenta
-
Commenta