If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo spero mooolto che sia qualcosa di meglio!per ora mi preparo per il peggio; è una bella botta per mè dover smettere d'allenarmi.
niente versamenti di sangue!!quindi si spera al meglio
provvedero come consigliato ad accertamenti!!
grazie ancora ancora a tutti.
allora probbilmente non è uno strappo vero e proprio ma uno stiramento (strappo di 1° grado...entità lieve..). ameno che non sia di natura tendinea, allora li versamenti non ce dovrebbero essere, ma la contrazione del muscolo si (se parziale lo strappo del tendine, l'accorciamento e lieve.)
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
ma xkè rivolgersi ad un fisioterapista ??? non è un medico.. non può fare diagnosi... e non può prescrivere cure!!!...
Rivolgiti ad un fisiatra o ad un ortopedico!
Mi sono rivolto al fisioterapista in quanto era presente in palestra al momento dell'infortunio e mi sembrava fosse pratico!
Chi mi ha prescritto il muscoril è stato il medico curante ma è sembrato avesse preso la cosa alla leggiera in quanto si è limitato ad ascoltare la dinamica dell'incidente ed i sintomi senza visitarmi.
Comunque devo dire che oggi và meglio, quindi escludo che sia veramente uno strappo!
Non vorrei sbagliare ma penso che me l'abbia detto principalmente per farmi 'calmare' nell'intensitá d'allenamento, perché é la prima cosa che mi ha fatto notare.
Stasera ho un altro incontro e ci parlo bene...grazie a tutti
Se tutto và bene questa sera dovrei ricominciare ad allenamrmi.
Escludo quindi lo strappo del muscolo, come mi era stato detto, in quanto il dolore è passato. Non ho fatto ulteriori analisi per questioni di mancanza di tempo.
Mi consigliate di riprendere con la solita scheda, oppure per una/due settimane seguire una fullbody per rimettermi in forma?
Sono stato fermo tre settimane, quindi non penso d'aver perso molto.
Spero di non aver problemi al muscolo questa sera; grazie a tutti per gli interventi.
Se tutto và bene questa sera dovrei ricominciare ad allenamrmi.
Escludo quindi lo strappo del muscolo, come mi era stato detto, in quanto il dolore è passato. Non ho fatto ulteriori analisi per questioni di mancanza di tempo.
Mi consigliate di riprendere con la solita scheda, oppure per una/due settimane seguire una fullbody per rimettermi in forma?
Sono stato fermo tre settimane, quindi non penso d'aver perso molto.
Spero di non aver problemi al muscolo questa sera; grazie a tutti per gli interventi.
io ci andrei cauto...cercando di fare affluire il sangue nella zona incriminata e vedere come reagisce allo stress diretto e come recupera....
PS: meglio così che non è nulla di grave!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta