Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario The Lyon !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario The Lyon !!!

    .......... BHE VISTO CHE TUTTI HANNO UN DIARIO ADESSO ME LO FACCIO ANCHE IO

    PESO 92
    KG ALTEZZA 1.78 CM
    BRACCIO 43 CM
    POLPACCIO 39.50 CM
    COSCIA 64.50 CM
    -----------------------------
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    #2
    complimenti!

    Commenta


      #3
      Re: Diario The Lyon !!!

      Originally posted by The Lyon
      .......... BHE VISTO CHE TUTTI HANNO UN DIARIO ADESSO ME LO FACCIO ANCHE IO

      PESO 92
      KG ALTEZZA 1.78 CM
      BRACCIO 43 CM
      POLPACCIO 39.50 CM
      COSCIA 64.50 CM
      -----------------------------
      quanto hai di girovita? che percentuale di grasso hai?
      sembri un pò pesantuccio per quelle misure....
      cmq complimenti.

      Commenta


        #4
        OPS GIROVITA 90 CM UN PO LARGE MA SONO IN MASSA ......... ANZI ERO ...... MI STO TIRANDO DA UNA SETTIMANA

        CIAO GOBBO
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Originally posted by The Lyon
          OPS GIROVITA 90 CM UN PO LARGE MA SONO IN MASSA ......... ANZI ERO ...... MI STO TIRANDO DA UNA SETTIMANA

          CIAO GOBBO
          ehm...effettivamente hai un pò di panzetta...

          Commenta


            #6
            a CICCIONE TIFOSACCIO!!!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by The Lyon
              OPS GIROVITA 90 CM UN PO LARGE MA SONO IN MASSA ......... ANZI ERO ...... MI STO TIRANDO DA UNA SETTIMANA

              CIAO GOBBO
              Ciao Lyon, come stai? Io... alti e bassi, come al solito.
              Toglimi una curiosità, che significato ha la parola GOBBO quando saluti qualcuno?
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta


                #8
                Messaggio originale di The Lyon
                .......... BHE VISTO CHE TUTTI HANNO UN DIARIO ADESSO ME LO FACCIO ANCHE IO

                PESO 92
                KG ALTEZZA 1.78 CM
                BRACCIO 43 CM
                POLPACCIO 39.50 CM
                COSCIA 64.50 CM
                -----------------------------
                Dalle informazioni che hai dato non posso dirti che hai un bel fisico, semplicemete perché tutto è relativo e tutto dipende da tanti fattori, primo fra tutti le proporzioni. Se allo specchio vedi qualcosa che ti piace significa che sei sulla buona strada e continua così, se invece quello che vedi non ti soddisfa, migliora i tuoi punti deboli.

                Ciao


                "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                Shopenauer

                Commenta


                  #9
                  x Pantera

                  Ne approfitto un attimo perchè sei on-line.. .

                  Cosa ne pensi, riguardo all'ormai famoso Sumo-squat, se invece di cercare una pre-exaustation, eseguo delle serie a cedimento subito dopo le 5 serie effettive? Ho notato che non ne uscirebbero molte e si sentirebbe il famoso pompaggio!

                  Comunque ho fatto una cosa da pazzi, martedì.
                  5 serie di Sumo-squat + 3 serie di Stacchi a g.t., con tempi di recupero sempre inferiori ai 3, stavo per svenire!! E, nonostante ciò, la progressione di ieri sera su Panca, Rematore e Tirate al mento è andata benissimo. Questo mi ha fatto anche riflettere sul coinvolgimento dei muscoli interessati dagli Stacchi, se avessi avuto trapezi e dorsali affaticati non avrei potuto nemmeno alzare quei pesi, cosa ne pensi?

                  Ciao
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio originale di Deep
                    Ne approfitto un attimo perchè sei on-line.. .

                    Cosa ne pensi, riguardo all'ormai famoso Sumo-squat, se invece di cercare una pre-exaustation, eseguo delle serie a cedimento subito dopo le 5 serie effettive? Ho notato che non ne uscirebbero molte e si sentirebbe il famoso pompaggio!


                    5 serie più altre a cedimento!!...se ti sentisse Armando
                    Non so come riesci a fare 5 serie, forse stai ancora calibrando il peso ottimale ?

                    Comunque ho fatto una cosa da pazzi, martedì.
                    5 serie di Sumo-squat + 3 serie di Stacchi a g.t., con tempi di recupero sempre inferiori ai 3, stavo per svenire!!


                    Ho dei dubbi sul tipo di intensità che stai applicando in questo esercizio. Quantità o qualità ... mi sento Armando stamattina ), a parte gli scherzi dimmi un pò questo "stavo per svenire" che significa. Alla fine delle tue serie che muscoli sentivi ?

                    E, nonostante ciò, la progressione di ieri sera su Panca, Rematore e Tirate al mento è andata benissimo. Questo mi ha fatto anche riflettere sul coinvolgimento dei muscoli interessati dagli Stacchi, se avessi avuto trapezi e dorsali affaticati non avrei potuto nemmeno alzare quei pesi, cosa ne pensi?

                    Ma se sei una bestia sui trapezi e dorsali!! (ricordo alcuni post tuoi precedenti). Un recupero in due giorni non lo vedo impossibile o per lo meno non credo tu li abbia distrutti, smentiscimi se sbaglio.

                    Ciao


                    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                    Shopenauer

                    Commenta


                      #11
                      .........

                      <b>X DEEP</b>

                      SUMO SQUAT lo reputo uno dei migliori esercizi in fase di massa coinvolge molte fasce muscolari è sicuramente un esercizio anabolico ! OTTIMO ! Ma secondo me deve essere ciclizzato ed inserito in un contesto di allenamento a seconda della tua fase di preparazione ................

                      G O B B O solo per Mister X e tutti i JUBBENTINI a TORINO i tifosi della juve li chiamano gobbi !

                      <b>X PANTERA</b>

                      Attualmente sono nei primi giorni di TIRAGGIO non so dirti .......... il girovita in questo momento è carente ma da definito gli addominali si vedono eccome !!! mi preoccupa il braccio invece non mi va di perdere 1 - 1.5 cm quando mi definisco

                      anche perchè quest'anno vorrei gareggiare .............
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                      Commenta


                        #12
                        Dieta : x 4 sett. 5 pasti ogni 3 ore circa .....

                        1) 300 cl di latte scremato 60/70 gr cereali + 1 banana

                        2) 1 rosetta + 120 gr di tacchino o bresaola + frutta
                        (mela o mandarini )

                        3) 150 gr di pasta o riso + 200 gr di P di Pollo o tonno o Carne rossa + verdura

                        4) 30/40 gr di prot in polvere con acqua + uno yoghurt (magro) da 125 gr + frutta

                        5) 250/300 gr di P di Pollo 0 Uova o Pesce + Verdura

                        Integrazione :

                        1 compressa di multicentrum la mattina
                        5 gr di bcaa prima del workout
                        5 gr di bcaa + 10 gr di Glutam + 5 gr di Creat + 3 cucchiaini di miele + 1 compressa di vit C dopo il workout
                        1 compressa di Diagran_minerale

                        Allenamento :

                        4 allenamenti di 1 ora di bb e 20/30 min di aerob + 1 allenamento di sola Aerobica 40/ 50 min
                        tot 5 sedute !!!
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                        Commenta


                          #13
                          x Pantera

                          5 serie più altre a cedimento!!...se ti sentisse Armando
                          Non so come riesci a fare 5 serie, forse stai ancora calibrando il peso ottimale ?


                          No, è stato Armando a consigliarmi per 4/6 settimane di utilizzare un 5 x 5 (lavoro di specializzazione) + 2/3 serie di Stacchi a g.t.


                          Ho dei dubbi sul tipo di intensità che stai applicando in questo esercizio. Quantità o qualità ... mi sento Armando stamattina ), a parte gli scherzi dimmi un pò questo "stavo per svenire" che significa. Alla fine delle tue serie che muscoli sentivi ?

                          Mi è venuto un forte senso di vomito e una spossatezza generale derivata non da un singolo muscolo ma da mancanza di recupero dell'ossigeno (hai presente i cani dopo una lunga corsa?).
                          Gli unici muscoli che sento veramente riguardano la parte bassa della schiena e la presa (non uso ganci), le gambe direi per niente!...mah... , se però continuo a corpo libero, come ti dicevo, occorrono ripetizioni di poco superiori alle 10 per pomparle... che ne pensi? Scusa la ripetizione!
                          Originale inviato da Cris_RM:
                          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                          Commenta


                            #14
                            Cavolo mi ero perso il post nel quale Armando ti consigliava una specializzazione.
                            Per le ripetizioni superiori alle 10 per questo esercizio direi che è OK... cacchio mi stai facendo venire nostalgia degli stacchi , maledetta schiena


                            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                            Shopenauer

                            Commenta


                              #15
                              la dieta è carenye di pro a colazione.

                              mancano i grassi,mettili subito.
                              ma è per definirsi sta dieta?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎