spalle larghe per migliorare il petto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
    Sì, ma si diceva che con il basket la vedi piu' alta...
    la prugna?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta

    • Belaz
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 658
      • 39
      • 16
      • Send PM

      #62
      No, se sono omozigoti con lo stesso DNA, l'altezza non cambia di neanche due millimetri. E' diverso. Puo' avere piu' muscolo, essere piu' sciolto, piu' veloce, quello che vuoi.

      Ma la struttura di base e' quella e quella rimane.
      Massimali
      Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
      Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
      Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        sono cose che van fatte all'età giusta...a 30 anni non si puo' pretendere niente. E' naturale non poter vedere la differenza visto che se pratichi una disciplina per 20 anni non puoi sapere come saresti stato senza..non hai alcun termine di paragone. Per quello ho fatto la sparata del gemello omozigote che ronfa e l'altro si spacca il culo per anni col nuoto. Io dico che quei due gemelli esteticamente sarebbero abbastanza diversi..nei limiti della genetica logicamente...non è che se uno è un nano secco l'altro si ritrova la struttura di gunter schlierkamp a forza di allenamenti..
        differenti sì...ma non x le ossa.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • BornAgain
          Zilver
          • Feb 2009
          • 3623
          • 305
          • 73
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Belaz Visualizza Messaggio
          No, se sono omozigoti con lo stesso DNA, l'altezza non cambia di neanche due millimetri. E' diverso. Puo' avere piu' muscolo, essere piu' sciolto, piu' veloce, quello che vuoi.

          Ma la struttura di base e' quella e quella rimane.

          Intanto abbiam già detto che la cassa si allarga perchè gli spazi tra le costole aumentano..e già questo ti rende piu' grosso esteticamente. O neghi anche questo? Sul discorso dell'altezza non saprei..io credo che un paio di cm si possano prendere con la giusta attività (magari son anche li' solo spazi tra le vertebre perchè il nuoto distende la colonna), intanto la differenza c'è. Quello che voglio dire è che non è solo la massa magra a cambiare tra i due. Parlo di anni e anni fatti nel periodo giusto. Io dico che ad occhio la differenza tra i due si noterebbe.

          Commenta

          • khaosan
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 219
            • 6
            • 2
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            Intanto abbiam già detto che la cassa si allarga perchè gli spazi tra le costole aumentano..e già questo ti rende piu' grosso esteticamente. O neghi anche questo? Sul discorso dell'altezza non saprei..io credo che un paio di cm si possano prendere con la giusta attività (magari son anche li' solo spazi tra le vertebre perchè il nuoto distende la colonna), intanto la differenza c'è. Quello che voglio dire è che non è solo la massa magra a cambiare tra i due. Parlo di anni e anni fatti nel periodo giusto. Io dico che ad occhio la differenza tra i due si noterebbe.
            questo e' vero
            the adventure start when all things stop to go as planned

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Intanto abbiam già detto che la cassa si allarga perchè gli spazi tra le costole aumentano..e già questo ti rende piu' grosso esteticamente. O neghi anche questo? Sul discorso dell'altezza non saprei..io credo che un paio di cm si possano prendere con la giusta attività (magari son anche li' solo spazi tra le vertebre perchè il nuoto distende la colonna), intanto la differenza c'è. Quello che voglio dire è che non è solo la massa magra a cambiare tra i due. Parlo di anni e anni fatti nel periodo giusto. Io dico che ad occhio la differenza tra i due si noterebbe.
              alora ocnvieni con me che non sono le ossa a cambiare bensì i dischi intervertebrali e co...le ossa rimangono tali al massimo si fortificano combattendo fenomeni di osteoporosi.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                alora ocnvieni con me che non sono le ossa a cambiare bensì i dischi intervertebrali e co...le ossa rimangono tali al massimo si fortificano combattendo fenomeni di osteoporosi.

                io ora non lo so se in un paio di cm un mm viene dal femore o da altro, è ovvio che la maggior differenza derivi dai tessuti piu' malleabili..io pero' son convinto che l'ossatura come tutti i tessuti sottoposta a stimoli possa rispondere in qualche modo..tutto li'.

                Commenta

                • mattspara
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 292
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #68
                  adesso aggiungo le parole precise che mi ha detto:

                  quando facevo le gare avevo un bel petto....all'inizio non riuscivo a tirarlo fuori molto bene e infatti avevo le braccia molto piu grosse rispetto al petto....allora ho incominciato a fare esercizi per le spalle come il reverse fly in modo che le spalle mi stessero piu indietro e così quando vai a fare il petto spingi tutto con il petto e poco con le spalle....

                  come ragionamento è giusto se ci pensate perchè quando fai la panca devi cercare di tenere le spalle il piu attaccate possibile alla panca.....chi ha la cifosi per esempio il petto non riesce a svilupparlo perchè ha le spalle in avanti

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Fullmetal87 Visualizza Messaggio
                    cmq io dico solo ke lo sport influenza l'ossatura
                    poi la può influenzare poco, abbastanza, molto questo dipende da molti fattori,ma un aiutino lo da di sicuro
                    Ah quindi lo sport fa crescere le ossa? Tipo che da 1,60 mi allungo fino a 1,80?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • Niko853
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 2527
                      • 120
                      • 140
                      • Cava de' Tirreni
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Ah quindi lo sport fa crescere le ossa? Tipo che da 1,60 mi allungo fino a 1,80?
                      come potrei fare per allungarmi allora?
                      sigpic

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                        come potrei fare per allungarmi allora?
                        Le ossa nulla, puoi solo allargare le spalle aumentando la massa dei deltoidi o ridurre il volume dei fianchi se hai dei depositi adiposi localizzati. Il muscolo può crescere a qualunque età, le ossa dopo lo sviluppo no.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Niko853
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 2527
                          • 120
                          • 140
                          • Cava de' Tirreni
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Le ossa nulla, puoi solo allargare le spalle aumentando la massa dei deltoidi o ridurre il volume dei fianchi se hai dei depositi adiposi localizzati. Il muscolo può crescere a qualunque età, le ossa dopo lo sviluppo no.
                          Sono d'accordo..infatti il mio post era ironico:ci ho mancato una faccina,pardon .
                          sigpic

                          Commenta

                          • malfa81
                            Train like a freak
                            • Feb 2007
                            • 3479
                            • 146
                            • 261
                            • Genova - Caulonia (RC)
                            • Send PM

                            #73
                            oddio ancora con questa storia del nuoto e Co. che allargano di qua e stirano di la......ragazzi , per cortesia, andate a rileggervi le teorie evoluzionistiche dell'adattamento antropomorfe, o di qualsiasi altro essere vivente, e confrontate i dati per verificare quandi millenni occorrono affinchè la struttura musclo-scheletrica si adatti ad un nuovo stimolo esterno.....millenni...tanti,tanti anni....solo per passare da scimmione a 4 zampe ad erectus ne son passati circa 1 milione di anni...e voi pretendete di modificare una struttura così complesa in 5, 10, 20 o 50 anni che sono una puzzetta in termini evoluzionistici?
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta

                            • khaosan
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 219
                              • 6
                              • 2
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                              oddio ancora con questa storia del nuoto e Co. che allargano di qua e stirano di la......ragazzi , per cortesia, andate a rileggervi le teorie evoluzionistiche dell'adattamento antropomorfe, o di qualsiasi altro essere vivente, e confrontate i dati per verificare quandi millenni occorrono affinchè la struttura musclo-scheletrica si adatti ad un nuovo stimolo esterno.....millenni...tanti,tanti anni....solo per passare da scimmione a 4 zampe ad erectus ne son passati circa 1 milione di anni...e voi pretendete di modificare una struttura così complesa in 5, 10, 20 o 50 anni che sono una puzzetta in termini evoluzionistici?

                              adesso esageriamo...io sono daccordo con voi...le ossa non crescono....
                              ma cmq in questa discussione non si parla di stravolgimento del fisico ....mi pare un po' azzardato parlare di evoluzione muscolo scheletrica....
                              qui si parla solo di correzioni di posture spalle che sembrano piu' larghe ecc.
                              the adventure start when all things stop to go as planned

                              Commenta

                              • malfa81
                                Train like a freak
                                • Feb 2007
                                • 3479
                                • 146
                                • 261
                                • Genova - Caulonia (RC)
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da khaosan Visualizza Messaggio
                                adesso esageriamo...io sono daccordo con voi...le ossa non crescono....
                                ma cmq in questa discussione non si parla di stravolgimento del fisico ....mi pare un po' azzardato parlare di evoluzione muscolo scheletrica....
                                qui si parla solo di correzioni di posture spalle che sembrano piu' larghe ecc.
                                se ci si riferisce a questo è ovvio che sia così. una corretta postura fa "apparire" le spalle più larghe e sembra di essere più alti se si corregge la cifosi...ma le misure effettive quelle sono. caxxi non ce ne è...
                                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X