Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6x6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6x6

    Nessuno ha utilizzato la tecnica del 6x6 descritta in oltre brawn ? Io quasi quasi ero intenzionato a provarla nel curl con bilanciere per i bicipiti..

    Commenti da chi l'ha provata ....

    #2
    Non ho letto oltre Brawn, ma ho usato il 5x5 + 1x10.

    Non e' male, se limiti il numero degli esercizi e non lo ho usata con tutti gli esercizi.

    Il problema e' di NON tirare come una bestia ad ogni serie, come ero abituato a fare e come ho fatto quasi sempre, altrimenti vai sicuramente (io) in superallenamento.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      io l'ho provata ma sinceramente nn ho avuto risultati degni di nota.......mi sono trovato meglio con il clessico 5x5

      Commenta


        #4
        Io ero intenzionato ad utilizzarla unicamente per i bicipiti e per un periodo non eccessivamente lungo.. per dare una maggiore stimolazione...

        Nessun'altro ha utilizzato questa tecnica ?
        Beh mi pare di capire dal "grande" numero di utilizzatori di questa tecnica che deve essere poco redditizia ((

        Commenta


          #5
          io la volevo provare per i bicipiti....facciamo cosi provala tu magari per i polpacci e poi ci dici...SACRIFICATI...SPERIMENTA!!!!!1
          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

          Commenta


            #6
            Re: 6x6

            Originally posted by kalimano
            Nessuno ha utilizzato la tecnica del 6x6 descritta in oltre brawn ? Io quasi quasi ero intenzionato a provarla nel curl con bilanciere per i bicipiti..

            Commenti da chi l'ha provata ....
            6x6=36 .
            Ieri mi è arrivato Oltre Brawn, devo ancora arrivarci a queta parte. Se un domani deciderò ti farò sapere.
            ciao
            To failure
            sigpic

            Diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

            Commenta


              #7
              E' una tecnica cumulativa e di pompaggio che secondo me stona un pochino in OB.
              Forse McRobert ce l'ha messa per avere delle piccole variante ma che secondo me si discosta dal principio dell'altà intensità vero e proprio.
              Comunque è un pompaggio anche se fatto con criterio cumulativo.
              Forse il 5x5 che è diverso lo ritengo più produttivo e stimolante per la forza.
              Ciao.

              Commenta


                #8
                Originally posted by goku77
                E' una tecnica cumulativa e di pompaggio che secondo me stona un pochino in OB.
                Forse McRobert ce l'ha messa per avere delle piccole variante ma che secondo me si discosta dal principio dell'altà intensità vero e proprio.
                Comunque è un pompaggio anche se fatto con criterio cumulativo.
                Forse il 5x5 che è diverso lo ritengo più produttivo e stimolante per la forza.
                Ciao.
                La penso come te

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  la tecnica 5x5 è uguale alla 6x6 come metodo vero ?
                  E che percentuale del peso con cui ne faccio 2x8 devo mettere ?

                  Commenta


                    #10
                    Dovresti fare la conversione con la formula o con le tavole di Maurice e Ridyn (se li ho scritti bene).
                    Gawain puoi postarne per Kalimano?
                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      le tavole pls ? :=)

                      Commenta


                        #12
                        Invochiamo Gawain!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎