Bicipiti e dolori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polpy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 1520
    • 0
    • 0
    • Lombardia, Italia
    • Send PM

    Bicipiti e dolori

    Ciao a tutti, vorrei spiegarvi questa anomalia che mi rende praticamente impossibile il fare i bicipiti con la sbarra dritta o con la EZ, con qialsiasi modo di impugnatura....

    Infatti appena inizio a caricare un po di peso (bastano 20kg più la sbarra) sento un dolore in corrispondenza dell'osso (tendine o legamento) sulla sua parte interna, per tutta la sua lughezza: praticamente dal polso mi va fino al gomito...
    Non è un'infiammazione ne un infortunio: praticamente da sempre mi ha fatto male.

    Con i manubri invece posso caricare al massimo senza sentire niente...
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
  • turk188
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 185
    • 0
    • 0
    • varese
    • Send PM

    #2
    Mumble......mumble......strano non ti faccia male con i manubri.

    A me capita di sentire qualche dolorino ma solo con il carico massimo, credo dipenda dai muscolio tendini dell'avanbraccio, comunque ho risolto tenendo più fermi ipolsi, il dolore aumentava se li piegavo, poi per un periodo con una fasciatura poi con maggiore controllo e attenzione ho risolto.

    Prova a tenere bloccati i polsi.
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta

    • shamless
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 109
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      io direi: sosta 20 giorni, fare una eco assolutamente e ghiaccio. magari l'ananase a stomaco vuoto.
      evitare come la peste i massimali.

      Commenta

      • polpy
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 1520
        • 0
        • 0
        • Lombardia, Italia
        • Send PM

        #4
        Originally posted by shamless
        io direi: sosta 20 giorni, fare una eco assolutamente e ghiaccio. magari l'ananase a stomaco vuoto.
        evitare come la peste i massimali.
        Macchè ghiaccio! Non mi sono mica infortunato! Praticamente DA SEMPRE mi fanno male a fare i curl con i bilanceri! Con i manubri niente!
        Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

        Commenta

        • goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ti consiglio vivamente i manubri, dato che in questi casi risultano essere i migliori per fare i bicipiti.
          Prova magari una presa che non ti dia fastdio, e forse quella a martello per te è la più indicata.
          Prova, e mi raccomando di non piegare mai il polso quando fai trazioni e curl.
          ciao.

          Commenta

          Working...
          X