lorenzo...io ho usato e sto usando prodotti finalizzati al pump, come dicevo, con dosaggi da cavallo. Ora non sto a citare i nomi perché non si puo'. Un mio conoscente con le stesse dosi ha la diarrea... niente di niente, un minimo accenno di pump sulle spalle e basta, ma impercettibile. Mettici poi sopra 1 litro d'acqua ogni wo...
allenamento con isometriche e "slow"
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
tu non sai ora che intrugli faccio, ci metto 10 minuti per preparami lo shake pre wo Cmq ho deciso, finito questo giro mollo l'integrazione pre-wo e uso solamente integratori per il recupero, e stop
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ormai la penso esattamente come te... anch'io non ottengo mai un gran pump... non è assente, ma non è niente di che... c'è chi quando si allena diventa il doppio.. il problema è che nessuna integrazione sembra aiutarmi... varie forme di arginina, citrullina & co non sono mai servite a niente... ormai vado avanti solo con multivit, W3, bcaa e whey anche se cerco di limitare il più possibile le polveri ... mi sto trovando benissimo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io credo che l'assenza di pump non sia necessariamente un disvalore,così come avere le vene in vista non vuol dire per forza fare dei progressi:alla fine è a freddo che bisognerebbe valutarsi,correggetemi se sbaglio.sigpic
Commenta
-
-
io le vene sulle braccia ce l'ho a vista anche a freddo, a caldo sono identiche
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu non sai ora che intrugli faccio, ci metto 10 minuti per preparami lo shake pre wo Cmq ho deciso, finito questo giro mollo l'integrazione pre-wo e uso solamente integratori per il recupero, e stopOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio le vene sulle braccia ce l'ho a vista anche a freddo, a caldo sono identiche
Purtroppo, come anche per la crea ad esempio, ci sono i "not responder"... In questo caso sono solo soldi buttatisigpic
Commenta
-
-
allora rieccomi...
ottimo il wo petto e bicipiti davvero mi sono trovato benissimo
oggi spalle...
ecco cosa pensavo:
lento avanti 4x4-6-6-8 con ultima serie a cedimento dopo aver scaricato
tirate al mento 2x8 + scrollate 2x8 (jump set)
alzate frontali 3x6 (versione arnold ovvero con range di movimento+ampio) slow
alzate laterali 3x6 con isometria di 30'' finale
alzate 90° 3x6 con isometria finale 30''
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioallora rieccomi...
oggi spalle...
ecco cosa pensavo:
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
questo wo come lo vedi??
military: 6-4-6-8 120" dopo la serie da 8 scarico del 30% e vai a cedimento
tirate al mento: 3x6 60" isometrica in alto di 2" ad ogni rep
lento dietro: 3x6 60" slow in TC
alz lat: 3x6+6+6 75" in strippingle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMi spieghi meglio le alzate con 30" di isometria? Io cmq andrei di reps più lunghe...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquesto wo come lo vedi??
military: 6-4-6-8 120" dopo la serie da 8 scarico del 30% e vai a cedimento
tirate al mento: 3x6 60" isometrica in alto di 2" ad ogni rep
lento dietro: 3x6 60" slow in TC
alz lat: 3x6+6+6 75" in strippinghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si certo... io ormai scrivo military in automatico, perchè faccio sempre quello, ma il lento seduto va benissimo... volevo intraprendere anch'io tra qualche week una routine molto simile a quella che stai seguendo tule cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi certo... io ormai scrivo military in automatico, perchè faccio sempre quello, ma il lento seduto va benissimo... volevo intraprendere anch'io tra qualche week una routine molto simile a quella che stai seguendo tu
poi pump e muscoli durissimi...davvero una bella sensazione
mi piace il lento dietro non ci avevo pensatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioallora rieccomi...
oggi spalle...
ecco cosa pensavo:
Lo slow viene meglio con le tirate al mento, piuttosto che con le alzate frontali, ma poco cambia alla fine. Nel lento avanti se inizi subito con la serie da 4 scaldati bene, oppure fai il classico piramidale 8 6 6 4.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole isometrie finali di 30"...sono a dir poco esagerate, non credo tu riesca a tenerle, a meno che tu non usi 4-5kg Cmq prova. nelle alzate laterali farei cmq piu' rip, 8-10, nelle alzate a 90 prova a tenere l'isometria fino a quando la muscolatura non inizia a tremare e a bruciare, ma lo fai ogni 2-3rip, per un totale di 10-12 rip. Su panca inclinata sdraiato in questo caso vengono meglio.
Lo slow viene meglio con le tirate al mento, piuttosto che con le alzate frontali, ma poco cambia alla fine. Nel lento avanti se inizi subito con la serie da 4 scaldati bene, oppure fai il classico piramidale 8 6 6 4.
Commenta
-
Commenta