carichi medio alti per esercizi di base, e carichi medio bassi con volumi più ampi per esercizi complementari.
allenamento con isometriche e "slow"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocarichi medio alti per esercizi di base, e carichi medio bassi con volumi più ampi per esercizi complementari.
thanks
altra curiosità...
ho un muscolo che proprio non vuole migliorare....i polpacci
volevo provare ad allenarlo 2 volte a settimana un giorno insieme al wo gambe + un altro giorno da stabilire...
in genere ho la fortuna di riuscire a migliorare il muscolo che mi fisso come obiettivo del mese...nel senso che se do priorità alle braccia con wo specifici poi a fine periodo riesco a vedere reali miglioramenti..
così per tutti i muscoli (certo non con la stessa velocità) tranne che per questi dannati polpacci...
è il mio pallino anche perchè ho il resto della gamba molto sviluppato
consigli???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
lavoralo per due allenamenti alla settimana come ti sei prefissato.
devi però vedere i risultati dopo un anno e non dopo due settimane e quindi perchè non vedi nulla lasciare tutto.
prendi il nastro metrico e misura entrambi i polpacci, quindi da domani inizia il wo dedicato per due volte a settimana possibilmente variando gli esercizi tra una seduta e l'altra. anceh la posizione dei piedi deve variare.
inserisci un wo in cui crei una alternanza di serie a lunghe reps con serie a basse reps, mantieni i recuperi entro un range di 1minuto e cerca di fare una volta a settimana una serie finale a corpo libero fino al cedimento di sollevamento sulle punte lavorando in burn, non contare le reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiolavoralo per due allenamenti alla settimana come ti sei prefissato.
devi però vedere i risultati dopo un anno e non dopo due settimane e quindi perchè non vedi nulla lasciare tutto.
prendi il nastro metrico e misura entrambi i polpacci, quindi da domani inizia il wo dedicato per due volte a settimana possibilmente variando gli esercizi tra una seduta e l'altra. anceh la posizione dei piedi deve variare.
inserisci un wo in cui crei una alternanza di serie a lunghe reps con serie a basse reps, mantieni i recuperi entro un range di 1minuto e cerca di fare una volta a settimana una serie finale a corpo libero fino al cedimento di sollevamento sulle punte lavorando in burn, non contare le reps.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta