Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento post-prelievo di sangue?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io sono donatore e quando lo faccio, ogni tre mesi, non cambio niente.
    sto solo attento a bere un po' più del solito, che comunque non bevo mai meno di 4 lt di h2o al giorno...

    vai tranquillo
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

    Commenta


      #17
      ma scusate,
      parafrasando una celebre battuta di Groucho Marx, che dovrebbe fare una donna in quei giorni, ibernarsi?

      che cosa sono 5 provette, su, facciamo i seri
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza Messaggio
        Infatti di questo parlavo precedentemente: le prime due tre rip vengono poi il dolore è simile a quello di avere ancora l'ago piantato. Belaz sfrutto le tue conoscienze:emoglobina 15.5, a 10 gg dalla donazione 16.8, il medico di base dice che è normale..lo è?perchè quando ha strabuzzato gli occhi non mi sembrava entusiasta...
        Cioe'... 10 giorni dopo la "donazione" o il "prelievo" del sangue (chiarisci) la tua emoglobina era piu' alta di 1.3?

        Se e' dopo la donazione, mi pare un po' tanto sballata: normalmente di un punto almeno scende dopo una sacca... Recuperare e guadagnare in 10 gg e' davvero poco. Ma meglio alta che bassa. E a 16,8 e' una signora emoglobina. (Anche a 15.5 e' un valore di tutto rispetto).
        Se e' dopo un prelievo, puo' essere semplicemente dato dalla sensibilità dei test e dai margini di errore: ci sta un punto di sballamento, probabilmente. E il prelievo non influisce assolutamente sui valori dell'emoglobina: non "perdi" abbastanza sangue.
        Massimali
        Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
        Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
        Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎