Scheda Breve intensa + cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sconcau84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 268
    • 5
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    che non ce la fai a completare tutto perché ti "smonti".. è molto stressante per il fisico
    Oggi ho fatto petto bicipiti. Questo si che è un metodo intenso di fare un workout! Altro che 5x5 o 4x6
    Se avevo un compagno sarebbe andata molto meglio perchèmi sarei sentito più sicuro, ho ceduto alla seconda e terza serie senza arrivare ai "primi 6" col risultato che avevo il bilanciere ficcato nel petto quindi ho perso tempo a scaricare\ricaricare il bilanciere, devo ancora trovare i carichi giusti.. Ultima serie anzichè 6+6+6 ho fatto 4+5+9

    Senzazione : Mi sembra di aver sfinito tutte le fibre e tutto questo solamente con le prime 4 serie e in 13 minuti di tempo. Braccia Idem,ho tolto l'hummer curl e ho fatto solo 4x6+6+6 di EZ e avevo le braccia a fuoco . Dopo ho fatto un 4x8 di manubri inclinata e Stop!
    30 minuti di cardio e ho sfiorato l'ora e 15 a causa del tempo che ho perso con la piana..

    Domani vedrò come sono a DOMS
    Last edited by sconcau84; 10-11-2009, 18:14:05.
    Da 118Kg a 75Kg.

    Commenta

    • sconcau84
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 268
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #17
      Allora, devo dire che lo stripping ha dato i suoi effetti. Ho il petto e le braccia a fuoco, cosa che non succedeva nemmeno dopo 4 ex per petto e 3 per le braccia. Sono soddisfatto
      Per quanto potrei tenerla la scheda?
      Da 118Kg a 75Kg.

      Commenta

      Working...
      X