Allora, sono alla ricerca di una scheda di mantenimento massa breve,intensa, e che mi consenta di eseguire anche 30" di cardio per un totale di 1 ora max di workout...Vorrei provare ad allenare le braccia 2 volte a week in modo diretto-indiretto, per quello ho accoppiato i muscoli in questo modo.
Come dieta terrei la stessa magari modificando qualcosa ma senza stravolgerla troppo dato che è una low carb con max 150 gr Ogni tanto sgarro a cena fuori ma mi indirizzo sempre su un buon filetto ai ferri e insalatona o magari la pizza quando mi va. Dato che so cosa e quando mangiare faccio il calcolo delle calorie a mente e all'incirca associo all'incirca 50gr carbo a 40 di pro e 15 di grassi a ogni pasto previligendo carbo a basso IG e grassi da Olio EVO. Per la cena elimino i carbo e aumento i grassi salvo se la cena è postWO (dopo pasto liquido).
Cmq per l'alimentazione magari posto in alimentazione e la scheda è la seguente
LUNEDI :
PETTO + BICIPITI
Panca piana stripping : 4x6+6+6 90'
Curl EZ stripping : 4x6+6+6 60'
Manubri inclinata SS Hummer Curl 4x10-12 60'
30" Cardio
MERCOLEDI :
DORSO + TRICIPITI
Rematore stripping : 4x6+6+6 90'
Panca stretta : 4x6+6+6 60'
Trazioni inverse 4x8 (anche in rest pause perchè sono scarso
) 60'
PullDown SS French press in piedi con manubrio 3x12 60'
30" Cardio
VENERDI :
Squat rest pause : 4x12 Rest pause (mi ci trovo meglio con serie lunghe in rest pause) 90'
Lento Avanti stripping : 4x6+6+6 75'
Mezzi stacchi gambe semitese SS Alzate laterali : 4x8\12 60'60'
LegCurl SS Leg Extension 4x12-15 45'
30"Cardio
Se vedo che supero l'ora taglio qualche complementare e aumento l'intensità nel multiarticolare...
So che può sembrare strana ma ho cercato di aumentare il più possibile l'intensità per i pesi per rientrare in un ora di workout di allenamento anaerobico\aerobico.
Come dieta terrei la stessa magari modificando qualcosa ma senza stravolgerla troppo dato che è una low carb con max 150 gr Ogni tanto sgarro a cena fuori ma mi indirizzo sempre su un buon filetto ai ferri e insalatona o magari la pizza quando mi va. Dato che so cosa e quando mangiare faccio il calcolo delle calorie a mente e all'incirca associo all'incirca 50gr carbo a 40 di pro e 15 di grassi a ogni pasto previligendo carbo a basso IG e grassi da Olio EVO. Per la cena elimino i carbo e aumento i grassi salvo se la cena è postWO (dopo pasto liquido).
Cmq per l'alimentazione magari posto in alimentazione e la scheda è la seguente
LUNEDI :
PETTO + BICIPITI
Panca piana stripping : 4x6+6+6 90'
Curl EZ stripping : 4x6+6+6 60'
Manubri inclinata SS Hummer Curl 4x10-12 60'
30" Cardio
MERCOLEDI :
DORSO + TRICIPITI
Rematore stripping : 4x6+6+6 90'
Panca stretta : 4x6+6+6 60'
Trazioni inverse 4x8 (anche in rest pause perchè sono scarso

PullDown SS French press in piedi con manubrio 3x12 60'
30" Cardio
VENERDI :
Squat rest pause : 4x12 Rest pause (mi ci trovo meglio con serie lunghe in rest pause) 90'
Lento Avanti stripping : 4x6+6+6 75'
Mezzi stacchi gambe semitese SS Alzate laterali : 4x8\12 60'60'
LegCurl SS Leg Extension 4x12-15 45'
30"Cardio
Se vedo che supero l'ora taglio qualche complementare e aumento l'intensità nel multiarticolare...
So che può sembrare strana ma ho cercato di aumentare il più possibile l'intensità per i pesi per rientrare in un ora di workout di allenamento anaerobico\aerobico.
Commenta