il martedi alleno i dorsali e i bicipiti,il giovedi i deltoidi i tricipiti e i pettorali
dubbi su allenamento settimanale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggioscusa ma sono nuovo e non ricordo molto bene i nomi...comunque posso dirti che non esco certo stremato a fine allenamento....presumo quindi che quando cambierò scheda sarà piu pesante...
ecco prima regola portala sempre con te
Comunque nonostante la scheda sia postata incompleta, la divisione dei muscoli va bene.
C'è da dire che quel 3x10 in tutti gli esercizi è inguardabile però se sei agli inizi ci può anche stare. L'importante è che col passare del tempo il tuo modo di allenarti si evolva e per fare questo ti consiglio vivamente di seguire questo forum e di documentarti in giro tramite internet o libri...sempre se questo sport ti interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggioil martedi alleno i dorsali e i bicipiti,il giovedi i deltoidi i tricipiti e i pettorali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggioil martedi l'ordine è quello,il giovedi prima i pettorali poi i deltoidi e poi i tricipiti
Martedì:
Dorso - Bicipiti
Giovedì
Petto-Tricpiti-Spalle
e le gambe quando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggiola dieta me l'ha fatta l'istruttore mi sembra buona l'unico dubbio e sull'allenamento....2 giorni per i muscoli del busto mi msembrano pochi...pero forse è una mia impressione visto che la scheda che ho e una semplice proprio perche ho iniziato da poco.....
se è lo stesso istruttore che ti voleva vendere gli integratori, posterei la dieta nella sezione apposita e me la farei rivedere.
ps. le gambe VANNO allenate comunque, non dopo che cominci a vederti i bicipiti, non fare come tutti quelli che poi diventano grossi sopra con due stecchette sotto, poi se alleni bene le gambe produci più ormoni e di conseguenza cresci meglio anche sopra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggioscusa ma sono nuovo e non ricordo molto bene i nomi...comunque posso dirti che non esco certo stremato a fine allenamento....presumo quindi che quando cambierò scheda sarà piu pesante...
Commenta
-
Commenta