Aumentare i polpacci
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gattina piccola Visualizza MessaggioRagazzi ma è possibile?
Una ragazza che frequenta la mia stessa palestra ha abbandonato tra le lacrime la sala pesi perche in 2 mesi è aumentata di 3 kg ,tutti muscoli secondo lei , nonostante mangiasse anche di meno, adesso ha paura che continuando diventi una camionista , accidenti meno male tutti dicono che le donne non ingrossano con i pesi.
sinceramente sn anchio un pò spaventata di diventare grossasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Da cantare sul tema di di Faith di George Michael:YouTube - George Michael - Faith
"sento puzza di fake, fake, fake fa-fake..."MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioDa cantare sul tema di di Faith di George Michael:YouTube - George Michael - Faith
"sento puzza di fake, fake, fake fa-fake..."sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gattina piccola Visualizza MessaggioRagazzi ma è possibile?
Una ragazza che frequenta la mia stessa palestra ha abbandonato tra le lacrime la sala pesi perche in 2 mesi è aumentata di 3 kg ,tutti muscoli secondo lei , nonostante mangiasse anche di meno, adesso ha paura che continuando diventi una camionista , accidenti meno male tutti dicono che le donne non ingrossano con i pesi.
sinceramente sn anchio un pò spaventata di diventare grossa
io ci ho messo un anno a fare un po'di massa nella parte alta...non si capisce perchè i miracoli capitino sempre a chi non li vuole...
Commenta
-
-
sinceramente sn anchio un pò spaventata di diventare grossa
mah... non credo sia possibile
cmq di gente strana ce n'e' in giro... anche se la vedo difficile arrivare a spaventarsi... le cose son due o non e' possibile e ti ha preso in giro oppure e' un fenomeno
Commenta
-
-
Gattina .... non ragionare per quello che si sente dire in giro.
il nuoto puo andare bene per 1000 motivi:
il fatto che muove tutto il corpo, il fatto che lavora in allungo, il fatto che si lavora senza carico naturale.....
lavorando la spalla (intesa come deltoide) a 360° sviluppa quel muscolo in maniera completa e sono d'accordo, ma non è comunque un allenamento ipertrofico.
fare un po' di nuoto non le darà le spalle da lei temutesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta