Aumentare i polpacci
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Daniele anche se fosse possibile con un allenamento crescere cosi tanto le gambe come quelle che mi hai mostrato tu,mi rifiuterei di allenarmi
le cosce troppo muscolose sembravano quello di un uomo poco femminili, il polpaccio invece era ok,anche se io mi accontenterai di averlo un pò più piccolo.
ma i pesi x la gambe devo farli prima o dopo le lezioni di step e spinning?
Come fare soprattutto x non dimagrire
Commenta
-
-
ciao gattina,no quella della foto nn è un fisico cn gambe allenate sn toniche cosi,davvero.poi le modelle si mantengono toniche facendo corsa e ciclette ma perkè hanno una base su cui lavorare,se te vuoi ingrossare le gambe devi allenarle cn i pesi,ma nn preocc.nn ti crescono nel giro di qualke giorno.Io sn daccordo cn il fatto che nn puoi andare in palestra sn i polpacci,allenati complessivamente per tutti i muscoli e magari dedica piu tempi alle parti piu carenti cm i polpacci e gambe,noi nn sappiamo fisicamente cm 6,ma tonificare braccia spalle e pancia nn è mai malesigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
i pesi dovresti farli in giorni diversi dal cardio/step ecc... (lo step poi...non serve a molto).... oppure prima fai i pesi poi cardio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se davvero il tuo obiettivo è quello della foto ( e hanno ragione gli utenti:non sono gambe allenate ) dovresti fare solo cardio,bici e cyclette...e il consiglio sui tacchi alti farà anche ridere ma è azzeccatissimo!i tacchi fanno lavorare il polpaccio e lo.."alzano"..
cmq il consiglio è unanime:è abbastanza inutile concentrarsi su una parte del corpo tralasciando il resto:un allenamento coi pesi mirato oltre che rendere le gambe belle a livello estetico le rende belle anche al tatto ,cosa che con corsa e bici difficilmente otterrai..e avere spalle larghe e una bella schiena non vuol dire essere grosse,solo armoniose..
Commenta
-
-
dipende anche dalle proporzioni del tuo corpo,te saprai meglio d noi quali sn le parti piu carenti da allenare e quelle da ridurre o tonigicare del tuo corpo,noi possiamo dirti cm poter allenare le gambe per il resto tocca a te,noi ti consigliamo di allenare tutto il copo....sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Le spalle non voglio assolutamente modificarle,la parte alta del mio corpo sta bene cosi ,voglio solo eliminare quel pò di pancetta.
Voglio dedicarmi ai polpacci perchè da quello che mi hanno detto che le cosce sono l unica parte del corpo che aumenta velocemente a differenza dei polpacci
Dopo non voglio ritrovarmi gambe tipo coscette da pollo ,cn coscie aumentate e polpacci sempre uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gattina piccola Visualizza MessaggioLe spalle non voglio assolutamente modificarle,la parte alta del mio corpo sta bene cosi ,voglio solo eliminare quel pò di pancetta.
Voglio dedicarmi ai polpacci perchè da quello che mi hanno detto che le cosce sono l unica parte del corpo che aumenta velocemente a differenza dei polpacci
Dopo non voglio ritrovarmi gambe tipo coscette da pollo ,cn coscie aumentate e polpacci sempre uguali
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gattina piccola Visualizza MessaggioChe ne so,se non lo conoscete voi
il forum è GRATIS, vieni qui a chiedere consigli GRATIS quando e come preferisci. Abbi almeno la DECENZA, di evitare questo atteggiamento supponente.
Sei completamente ignorante in materia, l'utente sopra ti ha gentilmente mostrato la foto di una esecuzione cercando di decifrare la tua descrizione un po' confusionaria.
Con calma e per piacere aiutiamo tutti e siccome - ripeto - è gratis, sei pregata di mantenere un atteggiamento un po' più disponibile (avvertita)
Commenta
-
Commenta