Panca da mammoletta??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco pl
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 10355
    • 516
    • 289
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
    sisi, avevo capito bene, per la scheda che uso adesso per esempio io faccio petto-tricipiti il lunedì. Il venerdì per esempio faccio spalle-addome, ma prima di iniziare a fare spalle faccio o 5x5 o 4x8 di panca esatto?
    Si. Chiaramente se fai le distensioni sopra la testa dopo la panca il carico sarà ridotto rispetto al solito.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

il tuo problema è sicuramente nella tecnica di esecuzione.. postaci qualche video..
      anche io avevo il tuo stesso problema...

Commenta

• NewNewDeal
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 304
        • 10
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        Si. Chiaramente se fai le distensioni sopra la testa dopo la panca il carico sarà ridotto rispetto al solito.
        si, purtroppo faccio il lento avanti, quindi avrò un carico ridotto. Questo potrà influire sullo sviluppo della massa del deltoide? Mi interessa visto che è quella zona quella a cui vorrei dare risalto.

@all_S_stYle: è probabile anche che la mia esecuzione non sia delle migliori, ma cerco sempre di migliorarmi, purtroppo non ho nulla con cui farmi un video decente

Commenta

• Marco pl
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 10355
          • 516
          • 289
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggio
          si, purtroppo faccio il lento avanti, quindi avrò un carico ridotto. Questo potrà influire sullo sviluppo della massa del deltoide? Mi interessa visto che è quella zona quella a cui vorrei dare risalto.

@all_S_stYle: è probabile anche che la mia esecuzione non sia delle migliori, ma cerco sempre di migliorarmi, purtroppo non ho nulla con cui farmi un video decente

Non ne risentirai.
          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

Working...
          X