Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio anch'io! Consigli generali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio anch'io! Consigli generali

    Salve a tutti, mi chiamo Stefano ho 20 anni e sono uno studente (si fa per dire!)
    Sono appena entrato nel vostro forum e non perdo un'attimo per chiedervi un aiutino
    Innanzitutto sono alto 1.68 e peso sui 58Kg, quindi di corporatura esile e almeno ad occhio zero grasso!

    Ho pensato seriamente di iniziare l'attività del BB, ovviamente per gradi, e confido in Voi per il da farsi! (Consigli, scheda, etc.)
    Per maggiore chiarezza allego una foto fatta al volo per valutare la mia (deludentissima ) situazione:
    C'è da dire che ho fatto qualche mese di palestra ma in maniera discontinua e stavolta sono disposto a mettere anima e corpo!




    Sono un caso disperato lo so!

    #2
    Ciao sono nuovo anche io....

    Ma cmq secondo me , faresti bene ad informarti anche su una dieta ( quella che tu dovrai seguire è dieta di massa ) prima di intraprendere allenamenti in palestra..

    Il mio Album

    Commenta


      #3
      Posta le scheda che fai....ps vai nelle sezioni dell'alimentazione la massa si fà a tavolaauguri
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎