Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    petto...

    ciao a tutti...mi alleno da circa 1 anno con buoni risultati (spero) ma ho notato che il petto è rimasto indietro rispetto agli altri muscoli...non so se questo è dovuto al fatto che è da quando ho inizato ad andare in palestra che facio sempre panca piana e dintensioni su panca inclinata oppure per un fatto di genetica...secondo voi cosa dovrei fare ???

    grazie ciao

    #2
    Può essere magari un fatto genetico, o magari anche un allenamento sbagliato non credi?

    Poi c'è a chi il petto cresce subito, a chi gli cresce lentamente, chi può dirlo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da *kikko* Visualizza Messaggio
      ciao a tutti...mi alleno da circa 1 anno con buoni risultati (spero) ma ho notato che il petto è rimasto indietro rispetto agli altri muscoli...non so se questo è dovuto al fatto che è da quando ho inizato ad andare in palestra che facio sempre panca piana e dintensioni su panca inclinata oppure per un fatto di genetica...secondo voi cosa dovrei fare ???

      grazie ciao
      beh dipende da molte cose, da quanto fai di panca, da come la esegui, se hai variato la scheda del petto, se hai variato gli esercizi...
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #4
        ehehe...boh non ho idea...proverò a cambiare esercizi missà che è l unico modo per capire...

        Commenta


          #5
          panca la faccio da un anno ormai e anche le distensioni è molto tempo che le faccio...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da *kikko* Visualizza Messaggio
            panca la faccio da un anno ormai e anche le distensioni è molto tempo che le faccio...
            altri esercizi, tipo le croci su panca piana/inclinata li esegui?
            Originariamente Scritto da andrs92
            quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


            ...ciao ANDRIO...

            Commenta


              #7
              si ecco quelle sono state l unica variante alle distensioni...però solo questi tre...e in un anno di allenamento mi sembrano un po' pochi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da *kikko* Visualizza Messaggio
                si ecco quelle sono state l unica variante alle distensioni...però solo questi tre...e in un anno di allenamento mi sembrano un po' pochi...
                poi ci sono le dip, pull over, croci ai cavi ecc
                Originariamente Scritto da andrs92
                quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                ...ciao ANDRIO...

                Commenta


                  #9
                  mmmh...nella prossima scheda li cambierò sicuramente,poi vi farò sapere =)
                  grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    gli esercizi alla fine sono quelli, il trucco sta nel variare volume e intensità dell'allenamento per sottoporre il muscolo a uno stimolo costante.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da *kikko* Visualizza Messaggio
                      panca la faccio da un anno ormai e anche le distensioni è molto tempo che le faccio...
                      sono la stessa cosa...

                      cmq quanto carichi nella panca piana?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        si però dire come è la seduta completa del petto magari aiuterebbe...
                        elenca esercizi, reps, serie, eventuali tecniche di intensita, etc.... ovviamente di quella che potrebbe essere una routine tipo (o elenca le ultime 3-4 split svolte!!)

                        cmq difficilissimo dirlo così...
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎