Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in palestra piu corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in palestra piu corsa

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho gia letto un sacco di discussioni su un po tutti gli argomenti del forum.
    Dopo un paio di anni finalmente mi sono deciso ad iscrivermi in palestra. Sono quindi un paio di mesi che frequento regolarmente 3 volte alla settimana e comunque sono abbastanza soddisfatto in quanto specialmente in braccia e petto vedo un minimo di risultato "al tatto". Ho preso anche spunto per quanto riguarda l alimentazione, e sto mangiando parecchio come mi ha del resto consigliato anche il tizio in palestra!

    Pero noto che sto ingrassando; e non in massa magra. Lo noto piu che altro dai pantaloni . Infatti sto accumulando un po di ciccia nei fianchi e la cosa non mi piace. Mi chiedevo quindi se potevo abbinare dell attivita aerobica, in particolare la corsa (una 40ina di minuti), da fare nei giorni in cui non faccio palestra, in modo da ridurre l aumento di massa grassa. Secondo voi, posso farlo tranquillamente, oppure questo comporta eccessivo allenamento? inoltre correndo rischio di "bruciare" massa magra?

    GRAZIE mille!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎