Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda

    salve a tutti vorrei postare la skeda x avere qualche parere
    Piccola degressione:
    età 20 altezza 196cm peso 105 kg.. bf ancora alta... sarà attorno al 25% ma è concentrata soprattutto su glutei e cosce (cosa che succede a un uomo su 10000)
    ho sempre giocato a pallacanestro.. sempre stato in carne (peso forma: 95kg di 3 anni fa)(sempre frequentato la palestra x 3-4 mesi all anno piu o meno da 4 anni a qsta parte..) ma l anno scorso sono ingrassato fino a 116 kg.. Ora in questi ultimi 2 mesi ho fatto una dieta (sono gia un "cliente" del forum) ho perso 11kg ho fatto una bella ricomposizione corporea.. e ho iniziato il secondo mese di palestra da poco.. i primi 15 gg ho fatto una skeda a-b-a con la quale ho ripreso l abitudine ai pesi.. qsto mese invece sto facendo una skeda ke è cosi :

    skeda A

    Deltoidi
    delt's 3x15
    elevazioni laterali manubri corpo 90° 3x12
    pressa deltoidi 2x12
    pettorali
    croce manubri panca orizzontale 3x15
    bilanciere panca inclinata 3x12
    dorsali
    rematore 3x15
    lat machine impugnatura inversa 3x12

    Skeda B

    Quadricipiti
    squat machin 4x15
    pressa orizzontale 3x12
    Tricipiti
    Triceps 3x15
    triangolo ai cavi 3x12
    bicipiti
    manubri seduto curl conc. 3x15
    bilanciere in piedi 3x12

    Skeda C
    Bicipiti femorali
    Leg curl orizzontale 3x15
    leg curl verticale 3x12
    Polpacci
    calf verticale 3x25
    calf orizzontale 3x15
    Addominali
    su panca 3x30
    abdominal crunch(una makkina) 3x30

    Ora devo dire ke la palestra ke frequento è grande e ben fornita.. cioè penso ke ci siano veramente tutti gli attrezzi possibili... è frequentata anke da bodybuilder di discreto livello.. xò il propretario nn è ke mi sembri il genio del training! e anke i ragazzi ke lavorano li.. nn fanno altro ke regolarti i makkinari e nn penso capiscano chissacchè..
    L'organizzazione della palestra è abbastanza "meccanizzata".. il propretario ha una serie di skede create da lui in ordine crescente di difficoltà e ciascun iscritto riceve una skeda nuova al mese successivo... La skeda ke sto facendo attualmente è la skeda del 5° mese.. e mi è stata data dopo sole 2 settimane xkè ho cmq una struttura di base abbastanza buona..

    Faccio un allenamento solo di cardio a settimana in fascia lipo, e 20-30 gli altri wo.. seguo una dieta non proprio precisa ma fatta abbastanza bene.. ho eliminato i carb la sera ecc.. ecc.. ora siccome già sono enorme diciamo ke preferirei fare un allenamento ke tenda ad aumentare la forza piu ke la massa muscolare...

    Mi interessa qualche parere su questa skeda e qualche consiglio.. in modo da sviluppare la prossima skeda nel modo migliore possibile..

    #2
    up!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎