Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento post influenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento post influenza

    Salve ragazzi è da martedì 27 che non frequento la mia adorata palestra e posso tornarci solo lunedì 9...quindi 2 settimane di astinenza totale a causa della suina(da me contratta).
    Volevo chiedervi:
    al mio ritorno ricomincio da dove ho lasciato ovvero dallo split delle gambe o ricomincio da A?
    Dopo uno stop di 2 settimane quasi(anche nel piano della dieta) come ritornare ai vecchi ritmi?


    Attendo vostra risposta...grazie di tutto
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

    #2
    Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi è da martedì 27 che non frequento la mia adorata palestra e posso tornarci solo lunedì 9...quindi 2 settimane di astinenza totale a causa della suina(da me contratta).
    Volevo chiedervi:
    al mio ritorno ricomincio da dove ho lasciato ovvero dallo split delle gambe o ricomincio da A?
    Dopo uno stop di 2 settimane quasi(anche nel piano della dieta) come ritornare ai vecchi ritmi?


    Attendo vostra risposta...grazie di tutto

    Commenta


      #3
      ?????
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        #4


        segona mentale enorme

        ma dopo 2 settimane inizia con quello che vuoi!!!

        pure io oggi ho qualche linea di febbre.....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          secondo me, visto due settimane di stop e uno stato influenzale prolungato, che sicuramente ti ha indebolito un po, farei una settimana di riadattamento!
          se capitasse a me imposterei una specie di full body da tenere una settimana e poi ripartirei!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            ?????
            mi sembra una domanda assurda...dopo 2 settimane di stop non cambia assolutamente nulla se cominci da A o da Z.

            Commenta


              #7
              comunque se ti accorgi di star bene fai anche meno di una sett....dipende dallo stato influenzale che hai avuto....devi "sentire il tuo corpo come reagisce"! :-)

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti
                Da lunedì ri-inizio anche la dieta come si deve
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  #9
                  che domanda assurda

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎