Consiglio Scheda e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Everett
    Banned
    • Nov 2009
    • 471
    • 7
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    Consiglio Scheda e dieta

    Salve a tutti,

    non sapevo bene in quale delle due sezioni postare (se qui o nella sezione sulla nutrizione) , mi servirebbe un consiglio sia per l'allenamento che sull'alimentazione.

    Sono alto 175, anni 33 e peso 94 Kg .
    Ho sempre fatto sport , 12 anni di nuoto , palestra , tennis e sci , ma è anche vero che son sempre stato anche nei momenti si massimo splendore sopra il mio peso forma.
    Ho avuto 3 incidenti nei quali ho fatto 3 colpi di frusta al collo.
    Sono fermo da 1 anno e mezzo.

    Ho cominciato palestra 3 volte alla settimana (2 serali dalle 7 alle 8.30 pm, ed 1 la mattina dalle 10 alle 12 am )

    I miei obiettivi sono di perdere peso ed abbassare la frequenza cardiaca come obiettivo secondario (ho 80 battiti al minuto)

    L'istruttore della palestra non ha fatto altro che darmene una prestampata sulla quale ha cambiato il nome.

    (posterò quella che mi ha dato )

    Grazie in anticipo per i suggerimenti.
    Last edited by Everett; 04-11-2009, 16:35:53.
  • eNdy
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 1134
    • 182
    • 212
    • Send PM

    #2
    per la dieta posta nella sezione apposita.
    schede da zero non possono essere fatte per regolamento, quindi posta quella che segui attualmente e si corregge se possibile, altrimenti prova a farne una da zero seguendo le informazioni che trovi in questo thread: http://www.bodyweb.com/threads-nota-consigliati/227096-guida-su-come-creare-una-scheda.html.
    altrimenti, nella sezione threads in nota, ci sono alcuni modelli per neofiti che potresti seguire per iniziare al meglio.

    Commenta

    Working...
    X