12 trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai capito poco.
    Il 4 x 8 non è prima del 3 x 8 ma è in un altro giorno. Conosci la multifrequenza?
    Se non ho capito che si trattava di multifrequenza è perchè questa parolina non l'avevi nominata.

il 4 x 8 non ha buffer, e come spero tu sappia il rest non sempre viene rispettato, o il rom non è completo se non riesci a fare le ultime.
    Guarda che non sta scritto da nessuna parte che il 4x8 abbia o non abbia buffer. Di nuovo: non l'hai scritto.
    Ma scrivi cose curiose:

cmq riesce a farne 8, stiracchiate e non con il rom completissimo
    Arriva praticamente a cedimento all'8a rip (con esecuzione non perfetta) e dopo 30'' lo fai ripartire per una seconda serie???
    Oltretutto se affermi che il 4x8 @ 60'' è non bufferizzato, come può esserlo un 3x8 @ 30''??? Quindi per logica non è bufferizzato neppure il 3x8.
    Quindi non stai effettuando alcuna multifrequenza ma stai sparando il tuo cliente dritto allo stallo se non a una regressione.

3 week
    A- 4x10 40" rest
    B- 3x10 10" rest
    Fantascienza

Non è obbligatorio intervenire nelle discussioni eh . Era già stato detto tutto il necessario.
    A differenza tua io come la maggiorparte dei presenti non siamo pagati quindi sarebbe auspicabile che evitassi l'arroganza con cui mi hai risposto: piuttosto cerca di spiegarti meglio quando posti l'ennesimo post sul test per i VVFF.

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Se non ho capito che si trattava di multifrequenza è perchè questa parolina non l'avevi nominata.

Guarda che non sta scritto da nessuna parte che il 4x8 abbia o non abbia buffer. Di nuovo: non l'hai scritto.
      Ma scrivi cose curiose:

Arriva praticamente a cedimento all'8a rip (con esecuzione non perfetta) e dopo 30'' lo fai ripartire per una seconda serie???
      Oltretutto se affermi che il 4x8 @ 60'' è non bufferizzato, come può esserlo un 3x8 @ 30''??? Quindi per logica non è bufferizzato neppure il 3x8.
      Quindi non stai effettuando alcuna multifrequenza ma stai sparando il tuo cliente dritto allo stallo se non a una regressione.

Fantascienza

A differenza tua io come la maggiorparte dei presenti non siamo pagati quindi sarebbe auspicabile che evitassi l'arroganza con cui mi hai risposto: piuttosto cerca di spiegarti meglio quando posti l'ennesimo post sul test per i VVFF.
      Oscurati, please.

Non hai capito nulla.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
        Oscurati, please.

Non hai capito nulla.
        quoto Blackbart sul fatto che
        1) non siamo pagati
        2) considerando che chiedi aiuto uno può intervenire come vuole, non è obbligatorio far colare perle di saggezza. Black aveva frainteso una cosa, ma "trattare" così uno che sta dicendo che questa

1 week
        A- 4x8 60" rest
        B- 3x8 30" rest
        questa sarebbe la base, riesce a svolgerla tranquillamente

2 week
        A- 4x8 30" rest
        B- 3x8 15" rest

abbasso il recupero, set invariato

3 week
        A- 4x10 40" rest
        B- 3x10 10" rest

aumento di rip.

4 week
        A- 4x12 60" rest
        B- 3x12 30" rest
        è un progressione completamente inutile e mal fatta, (che poi è la verità), è senza senso.

se deve fare 12 trazioni, che senso ha tutto quel lavoro in neretto? 4x12 #60''? Se non riesce a farne 12 in 3 settimana riesci a fargliene fare 4 set con rest di 12?

Il link più utile ti è stato dato, blackbart ha fatto una critica (giusta), stop!

Se ti servono altri metodi è un conto, ma aggredire la gente che ancora vuole aiutarti.

Commenta

• redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

Vedete la differenza.

Io ho detto da subito che avevo proposto al mio amico una cosa del genere, e chiedevo di modificarla, perchè le regole del forum impongono questo.

E' arrivato manx e mi ha suggerito due discussioni interessantissime dove ho trovato tutto e grazie alle quali ho già fatto lo schema.

Che la progressione iniziale sia sbaglaita non conta nulla, l'importante era sapere che il 1° giorno l'aveva fatto in quel modo.

Arrivare a discussione conclusa e aggiungere:

comunque per la cronaca ne deve fare tre, io la leggo come:
          la scheda fa schifo e ne deve fare 3, non hai capito nulla/non sai nulla.

Siccome ormai era già stato detto tutto non c'era più nulla da aggiungere. E anche tu leviatano, intervieni nuovamente per dire cosa? nulla di nuovo.

E' chiaro che il forum sia gatuito e ognuno possa dire quello che vuole, ma non si è nemmeno obbligati ad intervenire.

Nel post iniziale potevo anche mettere un lavoro in multifrequenza a cedimento per massa in 4x 50000 rest 1" che non aveva importanza. Mi bastava avere qualche suggerimento. Tutto qua, c'è poco da intervenire oltre mi pare.

Commenta

• redlion86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 1511
            • 120
            • 244
            • Torino
            • Send PM

Poi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i come state facendo, ecco il post
            Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
            Come scritto da Leviatano se il nostro riesce già a farne 3x8 con 30'' di recupero (dopo un 4x8 @ 60''!) E' SICURO che è in grado di farne almeno 12 (8rip + 50%).
            Per la cronaca il minimo richiesto dal test è appena di 3.
            E' SICURO
            per le regole del forum indica che sta urlando, cioè vuole imporre la sua idea.

questa faccina è odiosa

Per la cronaca il minimo richiesto dal test è appena di 3
            per la cronaca lo sapevo: non sono tonto!

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Abbassiamo tutti i toni

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

mamma mia bisogna fare un caso nazionale per ogni cosa. Semplicemente, oltre a darti delle indicazioni su discussioni già svolte, magari si poteva rendere lo schema che tu hai proposto qualcosa di decente. Ma che lo dico a fare...

Commenta

• Demon81
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 195
                  • 6
                  • 0
                  • Montegranaro
                  • Send PM

Avete mai provato a fare le spinte su parallele 3x10 , poi le trazioni 3x8 e come terzo esercizio una panca presa stretta 4x8?????????? ho rischiato di darmi il bilancere sul mento

Commenta

Working...
                  X