If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, è il miglior esercizio sulla faccia della terra.....ma fammi il piacere, via...
aggiungo solo una cosa: la nautilus che dice manx è una grandissima macchina....ad avercela....che toglie tutti i minus del PO tradizionale (leva svantaggiosa, carico eccessivo sull'articolazione scapolo-omerale etc..).
però (e proprio per questo) è in qualche modo diversa dal PO come viene eseguito normalmente.
La nautilus è sicuramente superiore, lo sappiamo tutti..
ma se cosi tanti atleti, pro, agonisti, amatori ecc lo fanno un motivo ci sarà
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Amico, qui, ti sbagli. è la struttura ossea che, DA BAMBINO, si adatta allo sport che fai.* e poi scusa, hai parlato di cifosi nei nuotatori? la cifosi non è forse un attegiamento scheletrico? e allora perchè gli dovrebbe venire se ormai lo scheletro è cosi e così per sempre rimarrà? non so se mi sono spiegato..
Perchè io l'ho negato? ho solo detto che è un ottimo esercizio per gli intercostali..non lo è se paragonato agli altri inoltre per "eseguito con i controcrismi" intendo un pullover respiratorio, che appunto come dici anche tu, aiuta nella stimolazione degli intercostali.. questo siuramente. ed è anche un ottimo esercizio per il dorso!
ergo, non fa affatto cagare.
*vallo a dire agli ortopedici........voglio proprio sapere cosati rispondono. Lorenzo non ti impantanare sui luoghi comuni....non è come dici tu. L'evoluzione dell'uomo per adattarsi scheletricamente agli stimoli esterni(sport o sopravvivenza) impiegano millenni...non si fanno in qualche anno. Se la genetica ti ha dato clavicole da 10 cm puoi anche vivere in h20, ma sempre di 10 cm rimarranno.
leggi qualche testo scientifico serio e non le menate che si sentono in giro. Purtroppo ho sofferto di problemi posturali e conosco bene l'argomento (3 anni di terapia "intensiva", grazie a mammà che lavora in un centro di fisioterapia )
PS: la cifosi, scoliosi, lordosi, etc nascono ho da problemi congeniti (piedi piatti, cartilagini o tessuti molli della colonna farlocchi) o da scompensi muscolari tra muscoli antagonisti (dorso/petto di solito) dovuti ad attività ripetute e/o posture scorrette. ma sono i tessuti molli ad andarsene a fare in chiappa...non la struttura ossea in se...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Piu' che Malfa, ha ragione Darwin. Le giraffe non hanno il collo lungo perche' da piccole lo stendono tanto per raggiungere il cibo.
da filosofo non credo nelle teorie di Darwin, ma qui ha ragione. La posizione di Lorenzo è lamarckiana...e superata dalla teoria di Darwin (anche se fa acqua in vari punti ).
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
da filosofo non credo nelle teorie di Darwin, ma qui ha ragione. La posizione di Lorenzo è lamarckiana...e superata dalla teoria di Darwin (anche se fa acqua in vari punti ).
Modalità calabrotto off: ma chi sarebbe questo Darwing che mi osurpa il merito di questa rivoluzionaria teria evolutiva?!!? Modalità calabrotto on: ma cu mincghia je stu' darwing? aduvi l'avimu a trovari?
Saluti da Charles...Ray Charles
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
non ci sono errori di battitura e' proprio scritto cosi'... ho notato che le barre sono indipendenti...
non ho trovato foto in giro al max poi la faccio e la posto
piu' o meno e' cosi'
la tua macchina ha la panca inclinata come nella foto? Cmq il pullover nautilus, cosi' come il pullover bil/man., lavora sia dorso che petto, forse piu' il dorso. Yates usava il nautilus come fondamentale per il dorso infatti.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
la tua macchina ha la panca inclinata come nella foto? Cmq il pullover nautilus, cosi' come il pullover bil/man., lavora sia dorso che petto, forse piu' il dorso.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta