Originariamente Scritto da malfa81
Visualizza Messaggio
problema esecuzione pullover
Collapse
X
-
Last edited by LorenzoCB; 04-11-2009, 22:49:50.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioil pullover fa cagare.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma dici proprio questo?
Cioé hai la fortuna di avere la macchina che ha costruito il dorso monumentale di Dorian Yates...e non la usi??
ma mi sembra sia della technogym... nessuno la usa! mi han detto "fai come il pullover non serve, ce l'hanno venduto a poco" magari gli faccio una foto e mi dici se e' lei... se funzia okla provo
Commenta
-
-
usala! Anche se non conosco il nautilus della tecnogym, magari è un cesso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuesta frase si riferisce a chi ha iniziato da bambino a fare nuoto,dato che la struttura e lo scheletro di un bambino (parliamo dai 6 anni in su all'incirca) sono molto piu "malleabili" e "modificabili" da quella di un adulto.. tutto questo è dimostrato dalla speciale attinenza dei nuotatori ad avere le spalle larghe.. non è un caso che le abbiano tutti.
quelli che emergono nello in un determinato sport hanno doti genetiche che li predispongono ad una determinata attività:
- nuoto: spalle larghe e longilinei (poi gli viene la cifosi però...)
- basket: altezza e baricento alto
- salto in alto: altezza e baricentro molto alto.
etc...
etc...
non è lo sport praticato chemodifica la struttura ossea...è la struttura ossea/muscolare che determina gli sport nei quali si può dire qualcosa....
alle soglie del 2010 mi toccasentire discorsi da "manlio delle streghe" medioevali...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioIl pullover non fa affatto cagare se eseguito con i controcrismi.. specialmente per i muscoli intercostali spesso difficli da raggiungere.
il migliore esercizio per gi intercostali? piegamenti sulle braccia sflzati (una mano a terra ed una su un rialzo di 8-12 cm) e spinte manubrio singole (è la panca piana fatta con un solo braccio per volta e spingendo il peso più in alto possibile)."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiousala! Anche se non conosco il nautilus della tecnogym, magari è un cesso
purtroppo e' vecchiarella poverinacome tutte le macchine li' dentro e il cartellino si e' cancellato
un giorno vi faro' una cernita dei macchinari che abbiamo... alcuni non li ho mai visti e mi fan un po' paura... peccato che per la maggiore siano arrugginitiLast edited by warry; 05-11-2009, 11:22:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiousala! Anche se non conosco il nautilus della tecnogym, magari è un cesso
quindi porta i gomiti a stare piu' vicini all'altezza delle tempie. poi per il resto e' uguale...mmm dici che diventero' anche io massoso solo utilizzando quella macchina?!
peccato che un tipo un giorno l'ha scambiata per la macchina per gli addominali... anche quella non la uso mai, preferisco fare i crunch al cavo in ginocchio a terra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggionon diciamo cagate..... e quelli che giocano a basket sono alti per via dello sport preticato..va va la patacca!!
quelli che emergono nello in un determinato sport hanno doti genetiche che li predispongono ad una determinata attività:
- nuoto: spalle larghe e longilinei (poi gli viene la cifosi però...)
- basket: altezza e baricento alto
- salto in alto: altezza e baricentro molto alto.
etc...
etc...
non è lo sport praticato chemodifica la struttura ossea...è la struttura ossea/muscolare che determina gli sport nei quali si può dire qualcosa....
alle soglie del 2010 mi toccasentire discorsi da "manlio delle streghe" medioevali....
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiogli intercostali lavorano con qualsiasi esercizio di spinta per il petto (bench press) e di trazione verticale per il dorso (pull up/down), nonchè in qualsiasi respirazione forzata (sono muscoli respiratori) tipo quando facciamo un respiro profondo e tratteniamo per squat e stacchi pesanti.
il migliore esercizio per gi intercostali? piegamenti sulle braccia sflzati (una mano a terra ed una su un rialzo di 8-12 cm) e spinte manubrio singole (è la panca piana fatta con un solo braccio per volta e spingendo il peso più in alto possibile).
ergo, non fa affatto cagare.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggionella tua palestra che attrezzatura avete?nei miei video si vede.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioergo, non fa affatto cagare.
aggiungo solo una cosa: la nautilus che dice manx è una grandissima macchina....ad avercela....che toglie tutti i minus del PO tradizionale (leva svantaggiosa, carico eccessivo sull'articolazione scapolo-omerale etc..).
però (e proprio per questo) è in qualche modo diversa dal PO come viene eseguito normalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, è il miglior esercizio sulla faccia della terra.....ma fammi il piacere, via...
aggiungo solo una cosa: la nautilus che dice manx è una grandissima macchina....ad avercela....che toglie tutti i minus del PO tradizionale (leva svantaggiosa, carico eccessivo sull'articolazione scapolo-omerale etc..).
però (e proprio per questo) è in qualche modo diversa dal PO come viene eseguito normalmente.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioparere personale:
se fatto con il petto come target, mi autoquoto.
se fatto con il dorso come target, ci sono esercizi migliori (mi viene in mente il pulldown, ad es.)
la posizione di partenza ti pone su una leva troppo svantaggiosa, che si porta dietro una certa dose di dannosità articolare....se fatto con carichi decenti.
il pull over classico invece non mi piace per niente. per qnt mi riguarda è dannosa per la mia articolazione della spalla e non è sicuramente un esercizio "comodo". insomma credo che sia tanta fatica per nulla.
ci sono esercizi piu produttiviOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGhisa e bilancieri olimpici Schnell, macchine TECA e BERI sport. Ma è una vecchia palestra stile metroflex di colemann, con macchinari vecchi quanto o quasinei miei video si vede.
Commenta
-
Commenta