Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
problema esecuzione pullover
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioil pullover fa cagare."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiodai...non esageriamo. Se fatto bene ed in maniera sensata ha la sua utilità!!
se fatto con il petto come target, mi autoquoto.
se fatto con il dorso come target, ci sono esercizi migliori (mi viene in mente il pulldown, ad es.)
la posizione di partenza ti pone su una leva troppo svantaggiosa, che si porta dietro una certa dose di dannosità articolare....se fatto con carichi decenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggionu,nu...non mi riferivo a te, am alla sua affermazione ed alla ostinata credenza che il pullover (o qualsivoglia esercizio) possa allargare il torace....é la stessa menata di:"ha le spalle larghe perchè ha sempre nuotato"....
sono d'accordo al 1001% con quello che hai detto!
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah ok! Sembra riferito a quello che avevo scritto
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioparere personale:
se fatto con il petto come target, mi autoquoto. anche io...neppure ci avevo pensato ad inserirlo nella routine del petto!!
se fatto con il dorso come target, ci sono esercizi migliori (mi viene in mente il pulldown, ad es.)
la posizione di partenza ti pone su una leva troppo svantaggiosa, che si porta dietro una certa dose di dannosità articolare....se fatto con carichi decenti."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio sento le spalle che me se ne stanno per uscire quando lo faccio!!
nulla di molto grave, per fortuna... ma lasciai andare la barra a terra e spaccai 3 mattonelle del pavimento.
Commenta
-
-
io invece lo faccio e con profitto, soprattutto con bilanciere. Il top cmq è il pullover nautilus, che pero' è semi scomparsa come macchina e pochi hanno la fortuna di averlo (io ce l'ho ). Ottimo da fare anche in SS con altri esercizi per il dorso/petto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio invece lo faccio e con profitto, soprattutto con bilanciere. Il top cmq è il pullover nautilus, che pero' è semi scomparsa come macchina e pochi hanno la fortuna di averlo (io ce l'ho ). Ottimo da fare anche in SS con altri esercizi per il dorso/petto.
anzi la usano per appoggiare le borse quando entrano
la provero'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioa me uscì letteralmente la spalla sx nel pullover bilanciere.
nulla di molto grave, per fortuna... ma lasciai andare la barra a terra e spaccai 3 mattonelle del pavimento.
ovviamente adesso nn lo fai più?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioda me c'e' quella macchina ma non la usa nessuno...
anzi la usano per appoggiare le borse quando entrano
la provero'!
Cioé hai la fortuna di avere la macchina che ha costruito il dorso monumentale di Dorian Yates...e non la usi??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma dici proprio questo?
Cioé hai la fortuna di avere la macchina che ha costruito il dorso monumentale di Dorian Yates...e non la usi??
Commenta
-
Commenta