Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto-Tricipiti molto strano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggio
    e da cosa lo capisci se ti puoi fidare o no?? da come ho visto i pezzi di carta non bastano... sono tornato poco fa da questo nuovo trainer.. prese misure, e plicometria.. sai cosa mi ha detto??? " Prima di mettere su altra massa che cmq non vedresti, dobbiamo scendere di grasso sull'addome " andremo prima a togliere un po' di grasso in eccesso curando molto l'alimentazione e un allenamento mirato, poi penseremo alla massa... mi sono depresso
    amico non te la prendere, ma mi sa che dovresti anche volare un pò più basso...esordisci affermando che vuoi gareggiare ma in pratica non sai come allenarti, alimentarti e non hai grandi nozioni teoriche-pratiche (da quello che ho letto su e dal fatto che devi passare da un trainer all'altro)..mi sa che come ti hanno suggerito sarebbe il caso di allenarsi come ogni comune mortale, tant'evvero che se hai bf alta la tua genetica mi sa che non sia delle più adatte allegare...IMHO
    ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎