200kg con quella macchina non sono nulla di straordinario, come non lo sono ad una leg-press.. chiunque di allenato li fa. Non devi stabilizzare, non devi controllare il peso, grazie che ci sono 200kg...
Petto-Tricipiti molto strano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon diciamo fesserie... io ho dimostrato a tutti quello che faccio con video e carichi... con quella ridicola macchinetta per lo squat io ci faccio i polpacci...quindi...
scendi da questa pianta va.
p.s. postami un video con uno squat sotto al parallelo con 170kg. Io l'ho fatto. Se ci riesci mi rimangio tutto.
Ps: non so come e se si puo' inviare mess priv..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiodai manx come sei permaloso a me piace scherzare... so che sei molto esperto e dalla foto si vede.. solo non te la prendere se faccio qualche battutina non siamo qui anche per socializzare, ridere e scherzare un po??? cmq a 170 al parallelo non ci riesco sono arrivato max a 130...
Ps: non so come e se si puo' inviare mess priv..
Scommetto che di panca non fai 90kg...a cosa ti servono allora tutte quelle tecniche avanzate? Trazioni alla sbarra ne fai e fatte bene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiola macchina e' tipo questa pero' girato in avanti.. sono pochi 200 kg?
possono esserlo come no. dipende dall'esecuzione. dove vado io la pressa arriva max a180 kg, ma poi dipende dai leveraggi.
quella che vedo mi sembra più una srìtrana huck squat...in ogni caso il carico non è effettivo pe due ragioni:
1. una parte si scarica sulla cerniera (asse di rotazione) e l'altra sulle spalle.
2. il braccio resistenza è minore di quello potenza (è una leva vantaggiosa in pratica)."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiopossono esserlo come no. dipende dall'esecuzione. dove vado io la pressa arriva max a180 kg, ma poi dipende dai leveraggi.
quella che vedo mi sembra più una srìtrana huck squat...in ogni caso il carico non è effettivo pe due ragioni:
1. una parte si scarica sulla cerniera (asse di rotazione) e l'altra sulle spalle.
2. il braccio resistenza è minore di quello potenza (è una leva vantaggiosa in pratica).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco vedi...? e cmq io dicevo sotto al parallelo e squat libero. Le mie previsioni erano giuste... non hai 120kg di squat...inutile fare programmi cosi' avanzati, non servono a niente. E gli esercizi base, se si vuole prendere forza, si devono fare LIBERI...non l'hack squat (macchina ottima per carità, ma in determinati contesti).
Scommetto che di panca non fai 90kg...a cosa ti servono allora tutte quelle tecniche avanzate? Trazioni alla sbarra ne fai e fatte bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola macchina postata si chiama scary machine mai vista o sentita prima, io credo che lui usi l'hack squat."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggiodi panca dipende dalla serie.. x 4-5 arrivo quasi a 90 da x 10-12 in poi non supero i 70.. l'intenzione di quest'allenamento e' di allenare molto le fibre rosse e portare il muscolo a cedimento.. e' normale che se faccio un 2x20 3x15-12-12 con 60'' di recupero non posso caricare 100 kg non credi?? L'ho detto al mio trainer che tiro su pesi della chicco quando invece prima in un 4x6 la gente si fermava a guardare.. psicologicamente non sono molto contento anche perche' vedo i bilancieri dimezzati di dischi ma sento parti o inserzioni dei muscoli mai sentite prima e un volume di afflusso di sangue spaventoso.. Quindi non so cosa potra' venirne fuori ma il mio trainer mi dice di stare tranquillo e lavorare
hai due vie:
1a. ti fidi del trainer e lo segui in quel che ti dice.
2a. non ti fidi e lo molli."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiopossono esserlo come no. dipende dall'esecuzione. dove vado io la pressa arriva max a180 kg, ma poi dipende dai leveraggi.
2. il braccio resistenza è minore di quello potenza (è una leva vantaggiosa in pratica).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioPer quanto riguarda le esecuzioni sono tutte al contrario di come le facevo prima.. prima nel 4x6 andavo di potenza di spinta in pratica non controllavo li movimento.. invece ora e' tutto massacrante.. esecuzione lenta,controllata e senza spinte.. isolare il piu' possibile la fascia muscolare che si vuol allenare.. vi giuro ho provato la panca senza spinte, senza toccare il petto con il manubrio e senza stendere e trattenere a fine movimento e posso dire che fino ad ora mi ero allenato proprio al contrario!!!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Un altra cosa.. Io parlo molto con lui perche' voglio sapere piu' cose possibili.. gli ho chiesto come un allenamento del genere possa creare l'ipertrofia.. e mi risponde cosi': " Sono tornato dalla California (dove e' stato istruttore per 2 anni) e mi sono preparato per un europeo peso medio-massimo.. il mio allenamento e' stato sempre uguale quello che cambiava quando facevo massa era l'alimentazione e in definizione alimentazione e molto cardio.. poi mi disse.. " abbandona le teorie di 20 anni fa che per crescere dei fare poche ripetizioni, c'e' stata un evolozione negli allenamenti nell'alimentazione e nell'integrazione.. basti vedere la differenza tra Arnold e il miglior Coleman..."
Commenta
-
-
Diciamo che c'e' stata un'evoluzione nell'allenamento dei PRO che dipende da molti fattori, i principali dei quali non sono trattabili su questo forum.
E' anche vero che nuove metodiche di allenamento si sono sviluppate negli anni, ma quello che stai proponendo te non e' una novità che arriva diretta dalla Gold Gym, semplicemente è un allenamento strutturato con un programma studiato.
La differenza, tutto sommato, è che non e' la classica tre split scritta in 5 minuti dall'istruttore, ma ragionata. Niente di nuovo sulle metodiche, pero'.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioUn altra cosa.. Io parlo molto con lui perche' voglio sapere piu' cose possibili.. gli ho chiesto come un allenamento del genere possa creare l'ipertrofia.. e mi risponde cosi': " Sono tornato dalla California (dove e' stato istruttore per 2 anni) e mi sono preparato per un europeo peso medio-massimo.. il mio allenamento e' stato sempre uguale quello che cambiava quando facevo massa era l'alimentazione e in definizione alimentazione e molto cardio.. poi mi disse.. " abbandona le teorie di 20 anni fa che per crescere dei fare poche ripetizioni, c'e' stata un evolozione negli allenamenti nell'alimentazione e nell'integrazione.. basti vedere la differenza tra Arnold e il miglior Coleman..."
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa.,..ma devo ridere e devo dire che il tuo trainer...spara cazzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa.,..ma devo ridere e devo dire che il tuo trainer...spara cazzate...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta