Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Petto-Tricipiti molto strano...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiochissà magari anche 2...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono un tipo che vola basso in modo che se cado, mi faccio meno male
Commenta
-
-
Ragazzi anche se il mio trainer e' una persona super qualificata e super esperta sto metodo 1x5+1x35 a cedimento mi sa che lo abbandono... tiro pesi da donna e psicologicamente mi ammazza mi sembra solo di perdere tempo.. ma come faccio a dirglielo??? vorrei che sia lui a seguirmi ma questo wo non me piace proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza MessaggioRagazzi anche se il mio trainer e' una persona super qualificata e super esperta sto metodo 1x5+1x35 a cedimento mi sa che lo abbandono... tiro pesi da donna e psicologicamente mi ammazza mi sembra solo di perdere tempo.. ma come faccio a dirglielo??? vorrei che sia lui a seguirmi ma questo wo non me piace proprio
piana 8-8-6-4
croci 4x8
distensioni manubri 3x8+1x20sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioanche io sto facendo una cosa del genere,non nei fondamentali,ma nei multiarticolari..ti faccio un esempio:
piana 8-8-6-4
croci 4x8
distensioni manubri 3x8+1x20
Dorsali lat dietro 3x12 pulley 3x12 +isometriche High Rowing 1x5+senza recupero 1x35+isometrica questo x 3 il tutto con 1' di recupero tra una serie e l'altra
Commenta
-
-
le fai le trazioni alla sbarra?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole fai le trazioni alla sbarra?
Commenta
-
-
come e quante le facevi? Sai qual è il tuo problema? Che fai cose troppo "avanzate", che non rispecchiano il tuo grado di preparazione (ancora basso) e rischi cosi' di non progredire. Sarebbe come far guidare una Formula 1 a mio nonno che ha 85 anni...
Ti mancano le fondamenta e il tuo allenatore, che se non sbaglio paghi pure, dovrebbe capirlo. Siamo riusciti a capirlo noi senza averti mai visto...
le trazioni vanno fatte SEMPRE, non si ciclizzano, cosi' come lo Squat che va fatto libero e non con le macchine.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome e quante le facevi? Sai qual è il tuo problema? Che fai cose troppo "avanzate", che non rispecchiano il tuo grado di preparazione (ancora basso) e rischi cosi' di non progredire. Sarebbe come far guidare una Formula 1 a mio nonno che ha 85 anni...
Ti mancano le fondamenta e il tuo allenatore, che se non sbaglio paghi pure, dovrebbe capirlo. Siamo riusciti a capirlo noi senza averti mai visto...
le trazioni vanno fatte SEMPRE, non si ciclizzano, cosi' come lo Squat che va fatto libero e non con le macchine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome e quante le facevi? Sai qual è il tuo problema? Che fai cose troppo "avanzate", che non rispecchiano il tuo grado di preparazione (ancora basso) e rischi cosi' di non progredire. Sarebbe come far guidare una Formula 1 a mio nonno che ha 85 anni...
le trazioni vanno fatte SEMPRE, non si ciclizzano, cosi' come lo Squat che va fatto libero e non con le macchine.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza MessaggioSenza voler essere presuntuoso,mi domando che allenatore sia se nn riesce ad elaborare una tabella che rispecchi le caratteristiche e le capacità di un individuo.A questo punto anche io posso mettermi a fare schede a destra ed a sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demon81 Visualizza Messaggioe che ne so, forse ha visto talento in me!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiotalento?A me sembra più che altro una scheda per la consunzione
Commenta
-
-
scusa in un mese che risultati ti aspetti? Nel BB è già esagerato attendersi qualcosa dopo 6 mesi ben fatti...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta