Ciao ragazzi oggi ho cambiato work perche' avevo una scheda troppo sballata che richiamava tutti i gruppi muscolari ogni giorno in 4x6 gruppi grandi e 4x8 gruppi piccoli.. Bene vado in palestra a provare un nuovo programma di wo fatto da un istruttore ex bodybuilder arrivato agli europei e' stato 2 anni istruttore in California ed e' fisioterapista.. quindi penso sia una persona qualificata.. il mio risultato e' massa.. quando stamperanno la scheda la postero' ma l'allenamento e' un sacco strano.. parte con una serie con piu' peso e meno ripetizioni poi con 3 da 12-15... beh ho fatto i 3 esercizi per il petto e avevo voglia di buttarmi per terra e piangere come un bambino.. alla fine di ogni serie una tensione di 5 secondi piu' "la sparata" e il ritorno.. questo e' valso solo per 1 esercizio per gruppo.. cmq ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che questo wo serve a portare piu' sangue possibile al muscolo quasi da farlo esplodere.. vi postero' la scheda al piu' presto e se vi va la commentiamo tutti insieme
ps: dopo 4 ore mi sento piu' sfasciato di prima ma pompato al massimo
ps: dopo 4 ore mi sento piu' sfasciato di prima ma pompato al massimo
Commenta