Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibre e dintorni - seconda puntata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Eagle, ma allora perchè con la Meta (esperienza strettamente personale) in fase di tiraggio di muscoli persi nemmeno l'ombra (anzi va bè risfogliando il mio vecchio diario sui 7 kiletti persi quasi 2 (1,6) erano di muscoli??) mentre confrontata con una "radizionale" dieta (con i carbo presenti, ma semre per il cutting period ) ho perso circa il 40% della massa magra???


    Scusate per questa nuova parentesi ma vorrei capire meglio.....
    Garzie Eagle

    Commenta


      #17
      Originally posted by lo zar
      (anzi va bè risfogliando il mio vecchio diario sui 7 kiletti persi quasi 2 (1,6) erano di muscoli??)
      scusa volevo dire 0,6 kili, quasi 1.......

      Commenta


        #18
        Originally posted by lo zar
        Eagle, ma allora perchè con la Meta (esperienza strettamente personale) in fase di tiraggio di muscoli persi nemmeno l'ombra (anzi va bè risfogliando il mio vecchio diario sui 7 kiletti persi quasi 2 (1,6) erano di muscoli??) mentre confrontata con una "radizionale" dieta (con i carbo presenti, ma semre per il cutting period ) ho perso circa il 40% della massa magra???


        Scusate per questa nuova parentesi ma vorrei capire meglio.....
        Garzie Eagle

        Secondo me, ma e' un parere del tutto personale, perche' con la metabolica hai una quantita' di proteine piu' elevata.

        Mi chiedo se ci fossero differenze nel sostituire il 50% delle calorie che nella metabolica derivano dai grassi, con dei carbo lenti.

        Ripeto che sono mie personali opinioni.
        Se la metabolica si dimostrasse migliore, per motivi che ancora io non conosco, tanto meglio comunque.
        Uno strumento in piu' per modificare la composizione corporea tramite la dieta.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎