Originariamente Scritto da luca407
Visualizza Messaggio
panca al multipower: assolutamente no?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggiol unico pro POTREBBE(e sottolineo potrebbe)essere che carichi di più...i contro innanzi tutto si tende per natura a bleffare un po l'esecuzione;il pettorale per me tende a rilassarsi di più e poi dai anche il bilanciamento è importantissimo....soprattutto poi se si hanno problemi di postura non la farai MAI corretta l'esecuzione al multipowerquindi se sulla panca metti 60kg e al multi 70kg...grosso modo i kg sollevati sono quelli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobeh alla fine ho visto spesso pro fare l'inclinata al multipower, e loro che agli infortuni devon stare molto attenti qualcosa ne capiranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocaricherai anche di piu' ma alla fine il guadagno non esiste...il peso viene scaricato dalla strutturaquindi se sulla panca metti 60kg e al multi 70kg...grosso modo i kg sollevati sono quelli.
perciò ho sottolineato potrebbe essere un pro...ma alla fine non lo è!è un pro solo se qualcuno vuole una soddisfazione personale di alzare 10kg in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma i pro non contano, lo sai!
e a livello d'infortunio, non cambia niente dal pro o non pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosecondo te son tutti pazzi ad allenarsi come forsennati?
e a livello d'infortunio, non cambia niente dal pro o non pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza Messaggioperciò ho sottolineato potrebbe essere un pro...ma alla fine non lo è!è un pro solo se qualcuno vuole una soddisfazione personale di alzare 10kg in piùe poi i multi sono tutti diversi... come le macchine. Noi ne abbiamo 2, io ci faccio solo i polpacci e tra l'uno e l'altro si carica 30-40kg in meno di differenza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobeh alla fine ho visto spesso pro fare l'inclinata al multipower, e loro che agli infortuni devon stare molto attenti qualcosa ne capiranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che non sono effettivie poi i multi sono tutti diversi... come le macchine. Noi ne abbiamo 2, io ci faccio solo i polpacci e tra l'uno e l'altro si carica 30-40kg in meno di differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shark8 Visualizza MessaggiomanX...non sò da dove prendi tutta quest antipatia nei miei confronti,penso a parte qualche errorino iniziale non ho mai mancato di rispetto nessuno..e sono una persona umile ed educata e amo i principi sani della vita....visto che stasera si parla di pro e conto...questo è un contro della rete purtroppo..si scambian idee ma non si socializza...vabbè comunque si capiva che anch io intendevo quello che tu dicevi ci avevo messo anche due faccine con la risata!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa tanto che stai prendendo un granchio eh...dove avrei dimostrato antipatia nei tuoi confronti in questo 3d?
dai avevamo detto lo stesso concetto con ironie diverse....
Commenta
-
-
Secondo me un approccio corretto alla scelta del multipower dovrebbe essere questo. Attenzione, albero di scelta:
Devo fare lavoro a cedimento? NO-> Lavoro libero
| SI'
V
Ho lo spotter? SI'->Lavoro libero
| NO
V
So attuare una buona tecnica al multi? SI' -> Lavoro al multi xke' non ho alternative
| NO
V
Evito di allenarmi a cedimento, cambio scheda e vado a buffer libero.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belaz Visualizza MessaggioSecondo me un approccio corretto alla scelta del multipower dovrebbe essere questo. Attenzione, albero di scelta:
Devo fare lavoro a cedimento? NO-> Lavoro libero
| SI'
V
Ho lo spotter? SI'->Lavoro libero
| NO
V
So attuare una buona tecnica al multi? SI' -> Lavoro al multi xke' non ho alternative
| NO
V
Evito di allenarmi a cedimento, cambio scheda e vado a buffer libero.
In ogni caso il MP è come il lento dietro: c'è chi si fa male e chi no e purtroppo di statistiche VERE e scientifiche non ce ne sono.
A supporto che sia dannoso è il fatto che il MP obblighi ad una traiettoria verticale ma nessuna traiettoria libera lo è: il rischio è di comprimere le articolazioni in modo innaturale e totalmente vincolato.
Commenta
-
Commenta